Doctor-Who.it - Forum
Maggio 24, 2013, 04:52:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 5x04 The Time Of Angels  (Letto 751 volte)
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Aprile 24, 2010, 10:13:24 »

Ed ecco il thread per i commenti all'episodio Occhiolino
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Aprile 25, 2010, 12:12:04 »

Non ho mai finito di vedere DW così presto LOL. Via con il mio commento Felice

GUUUUUUUUUUUUUHHHHH!!!! <3 <3 <3

OMGOMGOMGLIADOROOOOH!!!! Non posso credere che questo sia il primo episodio in cui Matt e Karen sono stati insieme, è impossibile. No way, non ci credo. Come cavolo è possibile, comunque?! Le acting skills di Karen sembranno addirittura improved dalla premiere, cosa impossibile, dato che quella è stata girata dopo.. oddio.. a parte la sincope che ho avuto nel momento in cui erano alla Bad Wolf Bay. Argh. Due mesi dopo che eravamo stati lì. Chissà se hanno visto il sasso che abbiamo lasciato con le scritte, LOL.

Ahem, torniamo a noi. Ecco, dai, tutto questo bitching su River Song è diventato un pò un running joke, perchè alla fine la amiamo! Almeno, io la amo, dai! Guarda che figa, che fa la spia sottocopertura, e ancora nasconde qualcosa che il Dottore non sa (chi o cosa è, e perchè se lo scoprisse, non li aiuterebbe più?), tutta sassy e allusive, mi piace molto anche le dinamiche che ha con Amy, grazie al cielo non le ha predetto sventure come ha fatto con Donna.. il TARDIS diary *____* e il fatto che lei lo conosca anche con altre facce, argh, River torna anche con il Dottore numero 12 gente XD

Amy tutta saltellante, nel suo jumper rosso, minigonna nera, e converse. OMGHJGVJBJMHNUKIJKIJIKLNMKM;LKML :Q________

Anche se l'outfit, il suo atteggiamento, e il prendere in giro il Dottore sul fatto che potesse essere sua moglie.. non lo so, l'ho vista più childish del solito. Non nel senso negativo, ma proprio come se fosse una bambina assetata di sapere, e che si bulla quando fa qualcosa di buono (straLOL a quando voleva i complimenti per aver fermato l'Angel che usciva dal video. Argh comunque.)

A proposito delle immagini degli Angels. Sally Sparrow aveva fatto delle foto agli Angels, quando ha consegnato la cartelletta con i documenti al Dottore. Quelle non contano? Linguaccia Forse perchè quelli erano scavengers, quindi non avevano questa facoltà di poter uscire dall'immagine? Mah.

Cmq sempre LOL al fatto che Amy abbia dato voce a tutte le teorie che dicevano che River fosse la moglie del Dottore :lol: e lui pure a dire Yes, mi ha fatto prendere un colpo! :lol: Ma questa sa il Gallifreyano, sa guidare il TARDIS.. voglio troppo sapere chi cavolo è. E sapere che ha già fatto quella finaccia nella Library mi deprime un pò..

DIOOOOOOOOO quando 11 ha dato quel bump sulla testa di Amy, poco prima di morderla, sono. morto. <3 <3 <3

Molti dei dialoghi di lui di quando spiegava degli Angels a Amy o comunque parlava di loro, sembravano prese pare pare dallo script di Blink. Sarebbero da ricontrollare proprio le battute, ma credo di si. E il fatto che parlasse con Scared Bob al walkie talkie, nonostante fosse già morto, faceva molto sempre Library, con la coscienza che rimaneva nell'aggeggino per un pò..

E la prossima sembra spaccare ancora di più. ME WANTZ MOAR!!

EDIT: Comunque da qualche parte avevo letto che il ruolo era stato pensato (o anche offerto, non ricordo) per Kate Winslet. AHEM. Decisamente avrei amato molto di più River Song in quel caso.. Linguaccia
« Ultima modifica: Aprile 25, 2010, 01:35:46 da Marky » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Aprile 29, 2010, 03:41:03 »

Ah, volevo copiaincollarvi quello che Chiara aveva teorizzato su River Song, che potrebbe anche essere molto plausibile come cosa.. sicuramente molto di più della 'moglie del Dottore' ^^'

Citazione
Mi pare che il mio ragionamento fosse che lei ha il diario a forma di Tardis, dai..e' una cosa che fai quando hai 12 anni, e vuoi il diario di Dragonball Z XD E lei sa veramente TROPPE cose, il gallifreyano, e sa guidare il Tardis PIU' del Dottore, e ha il suo proprio scredriver..

Sono cose che non si imparano da adulta, sono cose che ti si inculcano da bambina, e il fatto spiegherebbe perche' ha un diario che sembra quello di una teenager.

Io avrei detto che e' la figlia adottiva del doc, o di un time lord (perche' ha lasciato intendere che quando ha detto 'ho imparato dal migliore', questo migliore non fosse il Doc? ARGH RIVER HAI ROTTO CON TUTTI STI MISTERI!)
« Ultima modifica: Aprile 29, 2010, 03:41:24 da Marky » Registrato

tetsuya
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Aprile 29, 2010, 04:02:50 »

Questo "imparare dal migliore" non lo interpreterei letteralmente, nel senso che e' piu' una frecciata per stuzzicare Eleven. Non necessariamente puo' avere imparato da un Time Lord, ma anche da un companion storico o altro (magari dall'altro Ten, hihi Felice) )
Non penso sia una gallifreyana, altrimenti il Dottore l'avrebbe sentito a pelle.
Magari e' Romana sotto mentite spoglie... vabbe' pie illusioni Occhiolino
  Stampa  

Vai a: