In effetti anche io ho avuto l'impressione che potesse essere un episodio molto più figo di quello che pensassimo, dal trailer.. e il fatto che il messaggio disperato di Amy fosse solo registrato, e non abbiamo visto in realtà tutta la sua reazione alla storia e la vera registrazione del suo messaggio, mi ha disturbato parecchio!!

Per una volta che potevamo vedere la potenzialità recitativa in atto, la vediamo cmq come 'filtrata', meh!! XDDD
Quei bambini devono andare solo a scavare dei fossi, nella Starship UK! Espressività meno di zero! All'inizio la bambina sembrava brava, poi è diventata un'ameba, senza neanche più lines.. per non parlare del bambino all'inizio, che alla fine credevo fosse tipo lobotimizzato, perchè non riconosceva Mandy ^^' era ai livelli della creepy doll, guarda.. XDDD
La storia di base cmq carinissima, Amy ancora in nightie, ma LOL, anche se si, decisamente è giunto il momento che si metta qualcosa di decente :lol:
A me è piaciuto moltissimi il fatto che (e l'ho scoperto solo leggendolo su Wikipedia ^^') tutto ciò era un riferimento a The Ark in Space, e all'epoca 4 e SJ avevano visitato un'altra stazione spaziale del 29 secolo ^^ secondo me cmq il problema sulla Terra è che il Sole magari intanto è diventato una Gigante Rossa, e quindi ha reso arida la Terra, ma non è esploso nè niente, quindi la cosa è solo che il pianeta non era più vivibile, ci sta.. poi magari la Gran Bretagna ha preferito sfruttare il fatto che ci fosse una soluzione meno dispendiosa e più veloce del costruire motori, intrappolando la Star Whale..
Fra l'altro cmq, l'episodio era strapieno di citazioni di Star Wars, dal You're our only hope, o cos'è che gli avevano detto, alla scena della discarica.. :lol:
LMAO anche io per un microsecondo ho pensato che la tipa fosse una pseudodiscendente di Martha e Mickey, e mi era preso un mezzo collasso.. molto meglio la vera spiegazione, e le citazioni di Tooth and Claw, e di EoT :lol: :lol: e anche io per pochissimo, quando ho sentito il telefono, e Amy ha detto "Ma ti chiamano??" temevo si dicesse qualcosa riguardante Martha, ma era solo Churchill, LOL alle facce di lei quando fa la segretaria :lol: e l'inquadratura finale molto in mood con le atmosfere dell'episodio, anni 40, con l'ombra minacciosa.. XDDD
La storia di sto matrimonio di Amy diventa un micro filo conduttore ora? Con lei che glielo nasconde, o glielo sta per dire.. si che sappiamo più o meno le modalità di come sta cosa verrà allo scoperto (sempre il solito spoiler, E :lol:).. però non vorrei che lei lasciasse già a fine stagione :/// cioè, per me va bene anche che rimanga insieme a Rory, senza menate sentimentali di lei innamorata del Dottore, però magari spostano il matrimonio a data da destinare..? ^^' Devo dire che l'abbraccio finale però è stato strapuccioso, mi è piaciuto un sacco!! Mi ha ricordato molto quello di 10/Donna alla fine di Midnight, ma aveva anche una piccola parte di uno dei soliti abbracci 10/Rose ç__ç
Ma come balena spaziale non potevano usare l'animale che già si era visto in TW in quell'orrendo episodio, Meat? XDDD Troppe balene spaziali in giro per l'universo

StraLOL alla regina tutta Yo! cmq.. Liz 10 :lol: :lol: geniale.. me wantz moooooooooreeeeeeeeeee.. sigh. Fra un pò magari mi vedo il Confidentiale, vediamo se c'è qualcosa di caruccio..