Doctor-Who.it - Forum
Maggio 23, 2013, 10:36:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
  Stampa  
Autore Discussione: 4x17/18 The End Of Time  (Letto 5084 volte)
AlbertoM
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

dutaur@hotmail.com alberto_m@aol.it
« Risposta #60 inserito:: Dicembre 26, 2009, 02:03:40 »

Semplicemente fantastica questa prima parte con momenti divertenti - i fans del dottore- e altri dove la tensione si sente a pelle!

L'impressione che ne colgo è che quello che abbiamo visto stasera è solo l'antipasto a quello che succederà nella seconda parte...dove ci saranno colpi di scena sconvolgenti!

Due domande mi vengono subito alla mente: come mai nè Wilf nè tantomeno Donna diventano di "Razza Master"?  
Che anche loro siano davvero dei Signori del Tempo non consapevoli di esserlo?

Di certo nella seconda parte ne vedremo delle belle...grandissimo RTD, è davvero un genio! :clap:  :clap:  :clap:
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2009, 02:04:31 da AlbertoM » Registrato

GERONIMOOOOOOOOOO!

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #61 inserito:: Dicembre 26, 2009, 04:11:12 »

LOL, ho pensato che sia perchè, memoria o non memoria, Donna ormai è mezza TimeLord, non è più solo umana.. quindi il setting impostato sugli umani su lei non ha avuto effetto. Wilf perchè era isolato lì dentro a quanto ho capito Occhiolino

Si, il meglio deve ancora arrivare *____________*
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #62 inserito:: Dicembre 26, 2009, 04:53:14 »

Quanto odio la BBC per aver rilasciato una clip delal seconda parte dell'epi XD avrò visto quello spezzone 30 volte XD

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #63 inserito:: Dicembre 26, 2009, 02:17:28 »

ok...l'ho visto..stanotte..e l'ho rivisto stamattina..
il mio primo pensiero è stato: BEST.EPISODE.EVER.

e lo penso ancora..il più bell'episodio di DW che abbia mai visto...o forse il più bell'episodio della mia personale storia di telefilm..
ok forse l'avrò detto anche con WoM ma questo..o come lo supera..e la seconda parte sarà ancora più grandiosa..

RTD, John S. e David hanno fatto una cosa straordinaria insieme..per non parlare di Bernard..

non so neanche da dove partire con il commento...dalla resurrezione del Master forse, (e lì ho pensato: John nudo John nudo....) o le scene che già conoscevamo, quella del Dottore nel pianeta degli Ood o nel cantiere, quando incontra Minnie the Menace..

o ancora..quella che mi ha fatto piangere..la scena del bar con Wilf...quando parla della sua morte..ed è così emotivo..gli occhi pieni di lacrime..e quando alla fine scoppia..voglio dire..non l'abbiamo mai visto così...

o ancora..la scena del cantiere, di notte, con il master..
il dottore che cammina verso di lui incurante del fuoco attorno a lui..e tutto il discorso folle del master..(piccolo pensiero slash dottore/master...)

ma la cosa che maggiormente mi preoccupa è il ritorno dei Time Lords e di Gallifrey...(che, detto fra noi, mi stanno pure sulle scatole...-.-) prevedo guai..e ancora tante tante lacrime....

e ora...lunga agonia fino al 1 gennaio...
<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

[Doctor Who - 4x00 - Voyage of the Damned]</center>
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #64 inserito:: Dicembre 26, 2009, 09:13:21 »

Sottotitoli Ita!

http://www.doctor-who.it/

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
AlbertoM
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

dutaur@hotmail.com alberto_m@aol.it
« Risposta #65 inserito:: Dicembre 26, 2009, 10:45:14 »

I sottotitoli...grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :yahoo: :up: :clap: :groupwave: :inchino:
Ehm potreste fare i sottotitoli anche per Dreamland...per favoreeeee!   :wub:
Poi mi direte come lo volete il monumento ok?   :asd:
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2009, 10:49:13 da AlbertoM » Registrato

GERONIMOOOOOOOOOO!

marishe
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: Dicembre 26, 2009, 10:48:57 »

Citazione
Sottotitoli Ita!

http://www.doctor-who.it/
Che velocità ..... grazie come sempre!!!
Laz
Administrator
Full Member
Scollegato Scollegato

I am definitely a mad man in a box.

« Risposta #67 inserito:: Dicembre 28, 2009, 07:38:20 »

Ah ah ah, ho letto solo ora i vostri commenti... e noto che abbiamo pensato tutti un po' le stesse cose che poi ho scritto su Serialmente ^^;

Comunque aggiungo che secondo me la vecchia nella TV è Susan! E' sicuramente una Time Lord (fazione opposta a Timoti SpitLord Dalton?) e perché usarne una a caso quando potrebbero usare... una parente? Certo, non è la stessa attrice, ma... perché mai dovrebbe esserlo, è una Time Lady, dopotutto, sarà pur rigenerata anche lei! ^^;

--
Laz
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #68 inserito:: Dicembre 28, 2009, 10:07:27 »

Sorriso ho letto la recensione! Ma poi devi spiegarmi perchè non hai fatto anche quelal di WoM! Comunque sì è una TimeLord per forza e sarebbe figo se fosse Susan... ma potrebbe anche essere qualcun'altra della serie Classica... dai lo scopriremo tra poco!

Comunque io non c'ho fatto molto caso ad Obama...  

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #69 inserito:: Dicembre 28, 2009, 10:25:05 »

Come ha scritto Laz, ha un pò stranito il fatto che sempre abbiano usato gente inventatat e proprio ora, abbiano usato un presidente vero ^^' bisogna vedere se la cosa era solo a se, tanto per far vedere che il Master era diventato davvero chiunque, o se nel prossimo episodio il fatto di averlo usato avesse un senso più grande..

In effetti, se fosse sul serio Susan, avrebbero potuto richiamare Carol Ann Ford, d'altronde lei va ancora a convention e cose simili, quindi non è che si è voluta distaccare da DW.. però usare lei era come rovinare lo shock rivelatorio sull'identità del personaggio. E se fosse Romana invece? Bel colpo anche lì Linguaccia La gente in rete si lamenta del fatto che a capo dei TL doveva esserci lei, perchè nelle radioadventure si sa che lei era presidentessa al tempo della Time War. Ma il tv canon dice che è rimasta anche lei nell'altra dimensione.. a me piacerebbe che fosse Romana (e Susan.. ne parlo nel thread degli spoiler, che è meglio ^^')
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #70 inserito:: Dicembre 29, 2009, 03:23:38 »

Ho fatto le caps del promo e...

Direi che questa è la prova definitiva! Sorriso

Arg però... dovevano stare più attenti Triste tenerla con il viso coperto! Triste vah beh tanto che era una TimeLord l'avevamo capito Felice
C'è, a questo punto, da chiedersi come Susan (se è Susan) sia tornata a casa... comunque potrebbe anche essere una "sconosciuta" ma magari imparentata con the Master o the Doctor...  
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 03:26:44 da Ery-chan » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #71 inserito:: Dicembre 29, 2009, 05:27:34 »

LOL ma fra l'altro ha uina tunica misera, senza fronzoli, perchè??? XDDD

LOL potrebbero spiegarlo in cinquantamila modi.. i TL potrebbe aver richiamato tutti su Gallifrey per combattere la Time War. Magari per lei è passato un sacco di tempo, il suo David potrebbe anche essere morto, e non aveva più senso per lei rimanere sulla Terra, quindi magari c'è andata Linguaccia

LOL ci stiamo facendo dei filmini mentali assurdi :lol: :lol: vedremo Linguaccia
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #72 inserito:: Dicembre 29, 2009, 06:38:16 »

Il problema starebbe nel "come" sia tornata! L'hanno rintraccaita e sono andati a prendersela? Boh! Dai pochi giorni e scopriremo tutto! Sorriso

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #73 inserito:: Dicembre 29, 2009, 11:43:03 »

Oops... non mi pare di averlo postato ma quì: http://www.youtube.com/watch?v=In_NE3jz5CE...ture=youtu.be&a c'è il secondo trailer ufficiale di tEoT:part2 Wilf mi spezza in cuore in quella mini scena!

Ora capisco la parte della pozione per rendere happy i bambini... giusto per dar loro un attimo di "Oooooh" prima della bottazza finale XD

No, davvero, pensiamo a quei poveri bambini che guardano Doctor Who e si beccano (magari senza essere spoilerati perchè sono piccoli anche se ormai TUTTI sanno che per David è finita) una puntata del genere dove solo il Trailer ti fa stringere il cuore all'inverosimile...  

lucy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserito:: Dicembre 31, 2009, 02:47:28 »

CIAO A TUTTI!  :rolleyes:
Finalmente sono riuscita  a iscrivermi..   :yahoo:
vado poi nel thread apposito..ma prima dovevo postarvi queste cose:
se il trailer di TEOT part 2 vi fa stringere il cuore...guardate QUESTO...

http://www.youtube.com/watch?v=28ba5Q0NrQ8...player_embedded

E QUESTE FOTO...   :ufo:

questa: http://www.bbc.co.uk/doctorwho/medialibrar...0_09_wal_63.jpg

e soprattutto QUESTA..  
http://www.bbc.co.uk/doctorwho/medialibrar...0_09_wal_64.jpg

da lacrimoni....    :cry:
Vederlo conciato così mi fa stare male...   :cry:   :cry: , sapendo che sarà anche l'ULTIMA volta...
se la season finale in cui Doctor e Rose rimanevano separati ho pianto per tre  quarti d'ora...e quella in cui Doctor lasciava Donna a casa ho caragnato per un'ora..qui il rischio è di singhiozzare tutta la notte...col rischio di essere cacciata di casa..   :unsure:
GRAZIE PER TUTTO L'AIUTO!

CIAO CIAO  :rolleyes:

Stampa  

Vai a: