|
AlbertoM
|
 |
« inserito:: Luglio 29, 2009, 04:01:54 » |
|
Apro questo thread sul prossimo episodio del Dottore con una interessante osservazione fatta su un piccolo frammento di pochi secondi tratto dal trailer del 27 Luglio di The Waters Of Mars che contiene alcune immagini che potrebbe essere molto interessante valutare! Ecco il frammento molto rallentato in modo che si possa vedere quello che a velocità normale è pressochè impossibile apprezzare, ma che non è sfuggito a Fanaticalwhovian che ha un blog dedicato a Doctor Who! Sequenza nascosta da "Doctor Who - The Waters Of Mars - Trailer 26-07-2009"Non vi dico cosa si vede...provate a scoprirlo voi!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 29, 2009, 04:41:41 da AlbertoM »
|
GERONIMOOOOOOOOOO!
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 29, 2009, 04:32:05 » |
|
ODDIO NON CI CREDO ODDIO! Sarà la vecchia companion dell'epi da giovane... non può essere! Oddio sarebbe meraviglioso! *______* Tanto, visto che ci siamo, metiamo anche il trailer completo per chi non lo avesse visto: http://www.youtube.com/watch?v=JVUKELeFzT4
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 29, 2009, 04:50:31 da Ery-chan »
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
AlbertoM
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 29, 2009, 05:17:54 » |
|
Il filmato mostrerebbe una donna con un bimbo in braccio, dei giochi per l'infanzia e una sagoma di un uomo sdraiato su un letto. Secondo le deduzioni presenti su più di un sito specializzato, la donna poitrebbe essere Rose con il figlio del Doc 10.5 oppure (ipotesi per me più verosimile, e questo giustificherebbe il titolo dell'episodio 4x17 Nightmares Reign) Lucy Saxon e il bambino in braccio sarebbe...The Master! Forse sarebbe la spiegazione del come e il perchè il Maestro, apparentemente morto alla fine dell'episodio 3x13 L'Ultimo Signore Del Tempo, è riuscito a sopravvivere. Come sempre il grandissimo RTD riuscirà a tenerci attaccati allo schermo fino all'ultimo secondo di questi 3 speciali che chiuderanno l'era del Decimo Dottore!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Luglio 29, 2009, 05:21:47 da AlbertoM »
|
GERONIMOOOOOOOOOO!
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 29, 2009, 05:40:03 » |
|
O__O Ma infatti, in viso non si vede, potrebbe essere chiunque, oddio.. e cosa ci farebbe Rose in WoM? :lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 29, 2009, 06:26:25 » |
|
Alla ComiCon hanno detto che Lucy Saxon sarebbe stata negli ultimi episodi! Quindi potrebbe anche essere lei! Solo che io da quando ho sentito quel "Rose Smith" la cerco disperatamente ovunque XD
|
|
|
|
|
♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini... ora ti adotto come sorellina minore.
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 29, 2009, 07:59:00 » |
|
Si, lei c'è sicuro, ma mi sembra strano che sia in WoM, che a quanto ho capito, solo alla fine si collegherà più strettamente col finale, mentre per tutto lo speciale, abbiamo tutta quest'altra avventura 'a parte'..
LOL Rose Smith XD Noi ci siamo troppo esaltati quando ci siamo fatti il viaggio del film sul blue!Doctor e su Rose nel parallel world :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Laz
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 29, 2009, 11:34:43 » |
|
Si, lei c'è sicuro, ma mi sembra strano che sia in WoM Effettivamente trovare Lucy Saxon in Wizards of Mickey sarebbe strano. Potrebbe persino farmi leggere quella porcheria... ...ah, no, scusate... WoM qui sta per Waters of Mars. Forza dell'abitudine. (Sempre bear with me blah blah, almeno ancora per mezzora!  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Marky
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 29, 2009, 11:39:50 » |
|
LOOOOOOL, ti prego :lol:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Laz
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 25, 2009, 11:13:59 » |
|
Ma giusto per riportare su questo topic... si sa quando #@%$% lo trasmettono 'sto benedetto ep.? Novemberish 'sta cippa, ormai è praticamente November davvero!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 25, 2009, 11:34:31 » |
|
Per adesso non ho sentito ancora niente... mah! Speriamo che entro il primo del mese ci sia qulche rivelazione! Io quando avevano detto November-ish già davo per scontato che lo trasmettessero per Halloween!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Maddy
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 26, 2009, 12:05:16 » |
|
rumors dicono che lo trasmetteranno il 14 Novembre..ma nn è ancora una data sicura...anche se direi che è perfetta..dopo SJA e prima di CiN...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlbertoM
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 28, 2009, 12:14:30 » |
|
Secondo me lo sapremo ufficialmente in settimana, molto probabilmente subito dopo la seconda parte del terzo episodio de "The Sarah Jane Adventures" con il nostro Dottore guest star d'eccezione!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2009, 12:15:58 da AlbertoM »
|
GERONIMOOOOOOOOOO!
|
|
|
|
|
|
Ery-chan
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 29, 2009, 10:06:59 » |
|
Grazie  dopo aver visto SJA ne ho proprio bisogno!  edit: ah ma sono le clips che hanno messo online un pò di tempo fa! Beh, rivederle non ha fatto certo male  Non vedo l'ora di aver sotto mano l'episodio! *__________*
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlbertoM
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 30, 2009, 12:23:57 » |
|
Signore e Signori abbiamo la notizia che tutti stavamo aspettando! Durante l'intervista rilasciata da David Tennant poco fa a GMTV (che posterò qui appena verrà messa online) il Decimo Dottore ha rivelato data e ora della trasmissione del nuovo speciale! La data dovrebbe essere confermata in giornata anche sul sito ufficiale! DOCTOR WHO - THE WATERS OF MARS DOMENICA 15 NOVEMBRE ore 19:00 BBC ONE[/b] PS: Scusate il maiuscolo ma per questa occasione ci voleva!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 11, 2009, 02:06:12 da AlbertoM »
|
GERONIMOOOOOOOOOO!
|
|
|
|