|
Marky
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 12, 2009, 04:39:34 » |
|
CIOE'!
Come ho scritto sul mio status di facebook. MICHELLERYAN,SPOSAMISUBITO!! La amo, alla follia. Deve essere la companion di 11, vi prego, voglio vederla on screen SEMPRE, e sempre vestita aderente di nero, maledizione.. con quel caratterino, la frangettina, l'intraprendenza di una VERA COMPANION che prende in mano la situazione, mio dio, MIO DIO! *Marky è partito per la tangente..
E flirta anche con il Dottore in maniera intelligente, non come una ragazzina fangirl tipo Martha.. c'è malizia, ma nella giusta dose *___* è la perfezione!
Torniamo all'episodio! XD A me è piaciuto un sacco questo special! E ho anche avuto l'impressione che durasse pochissimo! Quindi mi è volato, per cui penso mi sia piaciuto anche parecchio ^^' niente di epico, ma bello bello! ^^ Ho riso a Christina che non sapeva cos'era la Oyster.. XD E 10 che ha passato la psychic paper a mo' di Oyster!! *_________* :lol: :lol:
LOL e aw a tutti i riferimenti che ci sono stati.. la gente sui busche se la prende sempre con il Dottore (LOL) e quelli che si ricordavano dei planets in the sky come in TSE/JE *________________* per non parlare del 'I had this friend, once.. she used to call me spaceman' o qualcosa di simile ç______________ç e il Captain Erisa Magambo.. mi ha fatto paura quando è uscita quella pistola, poi quell'esaltazione delle armi.. credevo che il Dottore la rimproverasse, invece nada.. sì che lui non ha visto come si è comportata.. ma penso la rivedremo..
E dio mio, quando ha sbattuto la porta in faccia a Christina ci sono rimasto di merda! Per lo meno RTD non l'ha fatta morire.. e ha rifatto il discorso della gente che viaggia con lui che alla fine lo lascia solo, però stavolta era troppo incazzato O__o mi ha fatto sentire anche un pò in colpa, non so perchè ^^' però povera Christina.. presa e ammanettata e portata via.. per fortuna ha preso il 200 volante e si sono lasciati da amici ^^ spero rivedremo anche lei (FULL TIME COMPANION!!!)
A parte che mi sono ritrovato a imprecare e a tremare quando quella cucca ha fatto il vaticinio al Dottore, con quella frase da Ood ([!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]ODDIOMMIO, e nel prossimo speciale c'è Ood Sigma, gli ridirà sicuro della song that will end soon!![!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]) e del knocking four times?!?!?! O_______O Io stavo freakkando in quel momento, ero sconvolto.. e la faccia di 10 ç___ç
Gli insettoni mosca mi facevano ridere.. XD E quando il Dottore parlava nella loro lingua.. LOL! I cosi volanti invece O___O Paura.. me li sogno stanotte.. fra l'altro questi cosi mi ricordavano un plot che poi RTD non ha sviluppato e che ho letto nel suo librone, di lui e Donna che trovavano un passaggio per un'altro mondo da cui sarebbero sbucati dei mostri a fiotti.. sicuro ha ripreso quell'idea XD Ci ha spoilerati a tradimento XD
Malcom doveva far ridere, all'inizio ok, ma man mano che andava avanti mi dava leggermente sui nervi.. ^^'
Direi che non ho altro da dire.. se non che il promo per il prossimo (LOL LATE THIS YEAR.. facevano prima a scrivere Novemberish XDDD) mi piace, si vede già la tipa bionda.. vediamo come si comporta..
|