Doctor-Who.it - Forum
Maggio 23, 2013, 04:12:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x15 Planet Of The Dead  (Letto 897 volte)
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Aprile 11, 2009, 08:12:35 »

Finalmente! YAY!

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Aprile 11, 2009, 08:49:38 »

YAY!! Perchè qui non c'è il pulsante like? :lol:
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Aprile 12, 2009, 04:39:34 »

CIOE'!

Come ho scritto sul mio status di facebook. MICHELLERYAN,SPOSAMISUBITO!! La amo, alla follia. Deve essere la companion di 11, vi prego, voglio vederla on screen SEMPRE, e sempre vestita aderente di nero, maledizione.. con quel caratterino, la frangettina, l'intraprendenza di una VERA COMPANION che prende in mano la situazione, mio dio, MIO DIO! *Marky è partito per la tangente..

E flirta anche con il Dottore in maniera intelligente, non come una ragazzina fangirl tipo Martha.. c'è malizia, ma nella giusta dose *___* è la perfezione!

Torniamo all'episodio! XD A me è piaciuto un sacco questo special! E ho anche avuto l'impressione che durasse pochissimo! Quindi mi è volato, per cui penso mi sia piaciuto anche parecchio ^^' niente di epico, ma bello bello! ^^ Ho riso a Christina che non sapeva cos'era la Oyster.. XD E 10 che ha passato la psychic paper a mo' di Oyster!! *_________* :lol: :lol:

LOL e aw a tutti i riferimenti che ci sono stati.. la gente sui busche se la prende sempre con il Dottore (LOL) e quelli che si ricordavano dei planets in the sky come in TSE/JE *________________* per non parlare del 'I had this friend, once.. she used to call me spaceman' o qualcosa di simile ç______________ç e il Captain Erisa Magambo.. mi ha fatto paura quando è uscita quella pistola, poi quell'esaltazione delle armi.. credevo che il Dottore la rimproverasse, invece nada.. sì che lui non ha visto come si è comportata.. ma penso la rivedremo..

E dio mio, quando ha sbattuto la porta in faccia a Christina ci sono rimasto di merda! Per lo meno RTD non l'ha fatta morire.. e ha rifatto il discorso della gente che viaggia con lui che alla fine lo lascia solo, però stavolta era troppo incazzato O__o mi ha fatto sentire anche un pò in colpa, non so perchè ^^' però povera Christina.. presa e ammanettata e portata via.. per fortuna ha preso il 200 volante e si sono lasciati da amici ^^ spero rivedremo anche lei (FULL  TIME COMPANION!!!)

A parte che mi sono ritrovato a imprecare e a tremare quando quella cucca ha fatto il vaticinio al Dottore, con quella frase da Ood ([!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]ODDIOMMIO, e nel prossimo speciale c'è Ood Sigma, gli ridirà sicuro della song that will end soon!![!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]) e del knocking four times?!?!?! O_______O Io stavo freakkando in quel momento, ero sconvolto.. e la faccia di 10 ç___ç

Gli insettoni mosca mi facevano ridere.. XD E quando il Dottore parlava nella loro lingua.. LOL! I cosi volanti invece O___O Paura.. me li sogno stanotte.. fra l'altro questi cosi mi ricordavano un plot che poi RTD non ha sviluppato e che ho letto nel suo librone, di lui e Donna che trovavano un passaggio per un'altro mondo da cui sarebbero sbucati dei mostri a fiotti.. sicuro ha ripreso quell'idea XD Ci ha spoilerati a tradimento XD

Malcom doveva far ridere, all'inizio ok, ma man mano che andava avanti mi dava leggermente sui nervi.. ^^'

Direi che non ho altro da dire.. se non che il promo per il prossimo (LOL LATE THIS YEAR.. facevano prima a scrivere Novemberish XDDD) mi piace, si vede già la tipa bionda.. vediamo come si comporta..
« Ultima modifica: Aprile 12, 2009, 04:40:09 da Marky » Registrato

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2009, 05:13:15 »

Non riesco a dandare a dormire. Ho tenuto marky sveglio fino alle 5! Lo quoto in tutto tranne che per Malcom coi suoi "i love you finali" XD

Ci sono un pò rimasta quando ha detto che ha rubato il TARDIS. Cosa che mi sarei aspettata da One ma detto con un tono un pò vendicativo XD

Pensavo di odiare Christina ma l'ho adorata e anche il bacio c'è stato in quel momento e non ha avuto la voce otta come in New Earth quindi fine for me. Poi per il modo in cui l'ha scaricata... cavolo era super pissed off, trovate un modo di fargli cambiare idea o ci troviamo 11 solo XD

Ma la parte finale è stata un colpo dritto nello stomaco! E forte. Ho ri-realizzato che Ten tra 3 ore di speciali sarà morto! Ho pianto porca miseria ma davvero tanto in quella scena. E tremavo. David cazzo sei stato fenomenale e oddio non so cosa dire (e qualcuno sa che non è poi facile farmi ammutolire XD) pensare che il prossimo è a novembre però mi fa rilassare... non vedo l'ora ok ma avrò il tempo per riprendermi da questo e gli ultimi saranno più attaccati.

E dopo questo epi l'ultimo epi io lo dico: non lo posso vedere da sola. Quindi anche se è a natale che quelcuno si aspetti pure di trovarmi con lo zainetto davanti alla sua porta di casa XD

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #4 inserito:: Aprile 12, 2009, 07:45:33 »

E te pareva che non ci facevo un picspam? XD
http://erychan86.livejournal.com/37902.html

Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: Maggio 18, 2009, 04:00:37 »

and here I'm...

sono ufficialmente alla pari...*__*
un altro episodio davvero bello devo dire...(guardato dopo che mi ero rivista il final season 4 ç_ç) (lo special di natale lo commento dopo...-_-)

cmq...lui è stato perfetto come sempre...anche se la frase finale della tipa: quando gli dice che la sua canzone sta finendo....ma sigh ç___________ç°

se penso che fra tre speciali.........ç_ç

cmq..meraviglioso lui con l'uovo di cioccolata..*__* e la tipa..mi piace...Christina (e qui mi son gasata tutta perchè io mi chiamo come lei, ok Cristina senz'h ma la pronuncia è la stessa...e si mi son gasata...chiama me chiama me *___*) (son senza speranza eh ._.) mi è dispiaciuto per come l'ha scaricata...ma da un lato aveva pure ragione...ç_ç°

ma rimane lei in futuro poi?? con....l'altro...>.>

cmq in definitiva un gran bell'episodio....e ora..quanto ci metterò a entrare in astinenza...=_='''
<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

[Doctor Who - 4x00 - Voyage of the Damned]</center>
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: