Posso avere un David Morrissey da tenere a casa?? *_________* Com'è stato figo il Christmas Special, e l'interazione 10/JacksonDoctah... GENIALE! *______________* sono arrivato anche a shipparli, eh!

ma è normale!

All'inizio, con loro due con la corda e la Cybershade che si arrampicava sul muro, e loro che poi se la ridevano e si abbracciavano! :lol: :lol: ma pucci le Cybershade, sono gattini piccinipicciò, cuori! <3
LMAO la reference a Blink!!! XD
Il Dottore a cui piace il nome Rosita con tanto di Doctor's Theme sotto ç___________________________ç
LMAO a tutta l'epicità del momento del fob watch, c'erano anche i sussurri da Time Lord, e poi saltano via gli ingranaggi :lol: e anche il fischio sonico di 10, LOL!
Carino il Tardis, con tanto di sigla cambiata XD e tutta la storia con un tono di epicità nel parlare della battaglia di Canary Wharf e poi di quella contro Davros, quando le pareti della realtà hanno ceduto ç_____________________ç e poi tutto l'angst di Jackson nello scoprire la verità, con tanto di videodiary di tutti i vecchi Doctor.. seguito da un momento di musichetta allegra in cui scoprono l'arsenale di infostamp..
Miss Hartigan è una figa, l'ho detto?

Anche Rosita spacca XD Mi spiace non abbia avuto così tanto tempo on screen

gh, ma è andato tutto a beneficio di Tennant/Morrissey, quindi gh!

La tipa è stata molto prevedibilmente convertita in un mostro dagli occhi neri, peggio dei demoni di Charmed [© Ery].. e gli altri la seguono dopo che ha fritto il Cyberman figo con il cervello a vista, perchè si sono cagati in mano XD
Oddio, ma il Dottore offre sempre la chance di salvezza in extremis, sarei proprio curioso di vedere se almeno UNA volta qualche baddie accetta l'offerta. L'urlo di miss Hartigan mi ha sfondato un timpano, avevo anche gli auricolari..
Aw, Jackson ha guadagnato una famiglia non convenzionale, con un figlio, la tata di colore con cui avrà una storia e l'amico aggiustatutto. E gh, entra nel Tardis, e poi... poi... AAAARGH!!! ç____________ç they break my heart. Ero in lacrime. Non ti hanno dimenticato!! ç____________ç solo Donna perchè doveva, ma gli altri.. boo. Sono triste e emo in questo momento ç___ç enjoy il Christmas party con Jackson & company, ti aspettiamo per Planet of the Dead (paura, il titolo O__O..) volevo un promo figo a fine episodioooooooooooo ç____ç