Doctor-Who.it - Forum
Maggio 24, 2013, 07:14:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: 4x14 The Next Doctor  (Letto 2735 volte)
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Dicembre 23, 2008, 08:13:31 »

Non riuscivo più a trattenermi XD

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 23, 2008, 10:30:46 »

LOL Ery!! :lol: :lol:

Ery, vai a ripassare il librone!! :lol: se non sbaglio tutti gli speciali di RTD non sarano 4x... fino all'inizio della 5 stagione? Quindi il codice dovrebbe essere 4x14, no?
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 24, 2008, 11:44:10 »

Sì lo so ma prima volevo vedere come lo rinominava MM... perchè Music Of The Spheres è stata rinominata anche come la 4.14.(tanto me lo sento che ora spunta Laz e mi cazzia XD) Quindi il nome pensavo di sostituirlo dopo, è un nome temporaneo Occhiolino
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2008, 11:45:37 da Ery-chan » Registrato

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 24, 2008, 03:03:53 »

Mad Martha, Charity Martha.. Blind Martha Linguaccia

Nah, non penso che MOTS sia una 4x14.. non penso abbia un codice neanche come episodio °__° boh, vedremo Occhiolino
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 24, 2008, 03:44:58 »

Dai allora lo cambio... casomai poi lo cambio di nuovo! Sorriso

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 25, 2008, 03:13:59 »

http://www.doctor-who.it/
Ho aggiornato la gallery con le stills dell'episodio! Aww aono tantissime e sono bellissimeeeeee

marishe
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Dicembre 25, 2008, 08:15:28 »

Citazione
http://www.doctor-who.it/
Ho aggiornato la gallery con le stills dell'episodio! Aww aono tantissime e sono bellissimeeeeee
Sono stupende davvero, non le avevo ancora viste.
Cmq per gli inglesi ormai manca pochissimo, chissà quando riuscirò a vederla io, non vedo l'ora!!!
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 26, 2008, 04:44:02 »

Posso avere un David Morrissey da tenere a casa?? *_________* Com'è stato figo il Christmas Special, e l'interazione 10/JacksonDoctah... GENIALE! *______________* sono arrivato anche a shipparli, eh! Linguaccia ma è normale! Linguaccia

All'inizio, con loro due con la corda e la Cybershade che si arrampicava sul muro, e loro che poi se la ridevano e si abbracciavano! :lol: :lol: ma pucci le Cybershade, sono gattini piccinipicciò, cuori! <3

LMAO la reference a Blink!!! XD

Il Dottore a cui piace il nome Rosita con tanto di Doctor's Theme sotto ç___________________________ç

LMAO a tutta l'epicità del momento del fob watch, c'erano anche i sussurri da Time Lord, e poi saltano via gli ingranaggi :lol: e anche il fischio sonico di 10, LOL!

Carino il Tardis, con tanto di sigla cambiata XD e tutta la storia con un tono di epicità nel parlare della battaglia di Canary Wharf e poi di quella contro Davros, quando le pareti della realtà hanno ceduto ç_____________________ç e poi tutto l'angst di Jackson nello scoprire la verità, con tanto di videodiary di tutti i vecchi Doctor.. seguito da un momento di musichetta allegra in cui scoprono l'arsenale di infostamp..

Miss Hartigan è una figa, l'ho detto? Linguaccia

Anche Rosita spacca XD Mi spiace non abbia avuto così tanto tempo on screen Linguaccia gh, ma è andato tutto a beneficio di Tennant/Morrissey, quindi gh! Linguaccia

La tipa è stata molto prevedibilmente convertita in un mostro dagli occhi neri, peggio dei demoni di Charmed [© Ery].. e gli altri la seguono dopo che ha fritto il Cyberman figo con il cervello a vista, perchè si sono cagati in mano XD

Oddio, ma il Dottore offre sempre la chance di salvezza in extremis, sarei proprio curioso di vedere se almeno UNA volta qualche baddie accetta l'offerta. L'urlo di miss Hartigan mi ha sfondato un timpano, avevo anche gli auricolari..

Aw, Jackson ha guadagnato una famiglia non convenzionale, con un figlio, la tata di colore con cui avrà una storia e l'amico aggiustatutto. E gh, entra nel Tardis, e poi... poi... AAAARGH!!! ç____________ç they break my heart. Ero in lacrime. Non ti hanno dimenticato!! ç____________ç solo Donna perchè doveva, ma gli altri.. boo. Sono triste e emo in questo momento ç___ç enjoy il Christmas party con Jackson & company, ti aspettiamo per Planet of the Dead (paura, il titolo O__O..) volevo un promo figo a fine episodioooooooooooo ç____ç
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2008, 04:44:37 da Marky » Registrato

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: Dicembre 26, 2008, 05:09:00 »

Citazione
Sono stupende davvero, non le avevo ancora viste.
Perchè non sono su nessun sito se non sul nostro (come mi gasooooo XD) YAYYYYYY

Io ho appena finito di vederlo e davvero sono senza parole! Già finito il mio "lavoro!! Anche a Natale non ci ferma nessuno LOL (sono molto piena di me stasera lol)

Domani lascio un commento decente all'episodio che ho davvero amato alla follia e Morry, quei capelli erano LA PERFEZIONE!
E Grazie RTD per continuare con questi riferimenti a Rose! e poi a Donna! Lo so che non sono il tuo tipo ma davvero TI AMO!

Dico solo: Il Dottore che non ha una ragione per vivere... so angst! So amazing! e il "they break my heart" finale... Puntata fantastica!

David Tennant più bello che mai sulla mongolfiera e... ne parliamo domani lol!

Btw ho pregato che Morrissey mollasse la creepy doll (altresì detto Frederic, suo figlio) e se ne andasse con Ten!
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2008, 05:32:04 da Ery-chan » Registrato

Mae Harkness
Newbie
*
Scollegato Scollegato

MeiBtvs@live.it
WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 26, 2008, 11:25:27 »

Che bello!!!  :up:  Sto aspettando con ansia di poter vedere l'episodio  :woot:
Spero di farcela in giornata, non sto più nella pelle!!!
Morry
Administrator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 26, 2008, 02:12:39 »

E tra pochissimo ci saranno anche i subs pronti ^_-
Per chi non è tollerante...evitate di postare, o almeno di fare polemiche o commenti inutili che creino solamente discussioni, non è questo il vostro posto evidentemente, evitatemi la fatica di cancellarvi.

*E niente teenagers urlanti vi prego*

Exterminate!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Dicembre 26, 2008, 04:22:11 »

Citazione
E tra pochissimo ci saranno anche i subs pronti ^_-
Aspetto con impazienza i sub *_*

anche perchè in inglese non si trovano in giro '-_-
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
tetsuya
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Dicembre 26, 2008, 05:21:31 »

Commento veloce: il Christmas special piu' figo di tutti Sorriso

Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 26, 2008, 05:51:27 »

Sottotitoli online: http://www.doctor-who.it/

Exterminate!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Dicembre 26, 2008, 06:21:45 »

Citazione
Sottotitoli online: http://www.doctor-who.it/
Ok non ho resistito e oramai lo avevo iniziato senza i sub ma grazie mille lo stesso me lo riguarderò stasera, è sicuro....comunque mi è parso di capire praticamente tutto e posso dire che è stato lo speciale migliore finora, epico in ogni sua parte e poi Morrissey mi ha mandato al tappeto, l'ho semplicemente adorato O_O
Però volevo un abbraccio finale mentre se ne andavano a pranzare <_<

Poi una cosa, ma cacchio Rosalita è identica spiccicata a Martha per quanto riguarda il timbro di voce...ma il nome ovviamente è riferito a Rose, e per quanto riguarda il carattere ho notato un pizzico di Donna riguardo a certe reazioni...insomma una fusione tra le tre, ma forse l'ho notata solo io stà cosa :ph34r:

@Planet of the Dead ommioddio che titolo figherrimo XD però non voglio rimanere in astinenza altri 3-4 mesi U_U sbrigatevi maledetti XD  
« Ultima modifica: Dicembre 26, 2008, 06:26:07 da Exterminate! » Registrato

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: