Doctor-Who.it - Forum
Maggio 21, 2013, 09:02:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x13 Journey's End  (Letto 3051 volte)
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Collegato Collegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #30 inserito:: Novembre 17, 2008, 02:17:10 »

Piango.

Anche se la ripresa dei due Doctor e Rose che guardano Donna in silenzio dopo che ha spiegato tutta la roba con il suo tecnobabble mi ha fatto morire :lol:
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #31 inserito:: Novembre 19, 2008, 02:40:07 »

http://hiunnomiko.livejournal.com/83642.html#cutid1

Un pic spam degli extra del DVD della S4 Occhiolino
LOL c'è anche David in posizione da calcietto XD

Awwww

« Ultima modifica: Novembre 19, 2008, 02:45:33 da Ery-chan » Registrato

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Collegato Collegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #32 inserito:: Novembre 19, 2008, 04:52:06 »

AAAAAAAAAAAARRGHHHHH!!!

*esplode alla vista della figaggine die ste foto..
marishe
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Novembre 19, 2008, 06:00:59 »

Stupende queste foto, sono troppo carini tutti insieme!!!
« Ultima modifica: Novembre 19, 2008, 06:02:04 da marishe » Registrato

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #34 inserito:: Novembre 19, 2008, 10:41:25 »

Che infami! Non rilasciano tuti questi shoot fighissimi!

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #35 inserito:: Maggio 16, 2009, 08:37:16 »

ok...lo sapevo che l'avrei guardato...ho cercato di resistere ma no....ho visto tutto il season finale....
commento tutto qui anche l'altro episodio, come in tutti gli altri doppi episodi....sempre se ci riesco...sono ancora sconvolta...

dunque partiamo dal fatto che mi è piaciuto tantissimo questo finale di stagione, non so ancora stabilire se supera gli altri due..ma sicuramente mi ha emozionato tantissimo, dal primo all'ultimo minuto..

la parte senza dubbio più bella e che mi ha commosso davvero tanto è il momento della reunion mancata con Rose..quando lui la vede la sua espressione è impagabile....
e quando corrono, uno verso l'altro...è stato bellissimo...anche se...ovviamente, come ci si doveva aspettare...ci si è messo il Dalek in mezzo....
e poi nel Tardis, Rose al capezzale del Dottore che gli dice "non puoi"
lacrime... :cry:  :cry:
ok sapevo che avrebbero inventato un qualche stratagemma...xò cavolo non oso immaginare per voi che non l'avete visto tutto insieme...

infatti ho iniziato subito la visione del secondo..è stato bellissimo Rose, Jack e Donna in stato di shock e lui che tutto pacifico e tranquillo riprende da dov'erano rimasti...

BRILLIANT!!!

poi ovviamente l'abbraccio con Rose ci voleva..altro momento che ho adorato...*__*

e quando lei lo prende per mano all'interno dell'astronave dei Dalek..come dirgli: ci sono io con te... :wub:  :wub:

ora passiamo al, come l'avete chiamato, 10.5?? ecco lui...direi che passa il test..mi piace pure lui e tutto il momento in cui Donna tocca il cilindro e l'energia si riversa anche in lei e si genera un altro dottore per metà umano..è stata bellissima..*__*

e poi lo adoro vestito di blu(ok lo adoro in qualunque abito ma vabbè -_-)

e alla fine si riuniscono tutti: Jack, Martha(concordo con chi l'ha trovata inutile...-_-) Sarah Jane(lei l'adoro almeno quanto Rose e Donna...dovrò vedermi il suo spin off...-_-) Jackie e Micky...

e ovviamente: Donna e 10.5!!! che arrivano al momento giusto nel posto giusto..

un altra scena che ho assolutamente amato è quando guidano il Tardis tutti insieme...sono splendidi...peccato che son durati così poco..ç___ç°

e il dottore ancora una volta..rimane solo...bellissimi tutti gli addii o arrivederci che siano...da quello di SJ, a Jack e Martha, a Micky....

e per finire..Bad Wolf Bay... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

non so cosa dire di quel momento..in questo momento davvero non so come commentare...
da un lato sono felice perchè 10.5 è sempre lui, è sempre il Dottore, con i suoi ricordi, la sua mente, il suo aspetto...
ma dall'altro...non è lui...
e se da un lato ho amato quella scena e finalmente un bacio vero quando Rose chiede ai due di terminare la frase lasciata a metà (il VERO dottore non potrà MAI dire quelle parole vero...ç_______ç) e l'altro che gli e le sussurra...e il bacio...

un magnifico bacio..ma che mi lascia l'amaro in bocca..perchè per lui, per il dottore, quello vero...dev'essere stato terribile..lasciare di nuovo Rose..e sacrificarsi per lei...ç_______ç

e poi se ne va....e Donna...Donna che deve andare anche lei....la scena in cui lui le toglie i ricordi è devastante...è stato tremendo ç______ç

e lui rimane di nuovo solo...perchè è suo destino..quello di rimanere solo...

però davvero...erigerei una statua a RTD perchè davvero è diventato il mio autore, sceneggiatore, regista o quello che è preferito...

altro che Joss Whedon del piffero....-.-' (per chi non lo sapesse il creatore di Buffy e Angel..le cui scelte in fatto di final season sono state alquanto discutibili....)

cmq davvero...sono ancora tutta gasata e allo stesso tempo triste...e un sacco di altre emozioni insieme...sono normale'Che?!?@__@

p.s. vi ho sentito parlare di confidential..non ho capito bene cosa sono, dove si possono trovare??? sarei curiosa di vederli...

p.p.s. scusate per il commento lungo e sconlusionato....

ah..dimenticavo..la recitazione di David è stata assolutamente straordinaria....*________*
« Ultima modifica: Maggio 16, 2009, 08:46:22 da Maddy » Registrato

<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

[Doctor Who - 4x00 - Voyage of the Damned]</center>
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #36 inserito:: Maggio 17, 2009, 01:29:39 »

I confidential sono in pratica la spiegazione di quello che accade nel fare la puntata, ci sono fuori scena ed interviste e li trovi... nello stesso posto in cui trovi gli episodi Occhiolino

Sapevo che ti sarebbe piaciuto LO SAPEVO!
Sono contentissima! Occhiolino

Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #37 inserito:: Maggio 17, 2009, 10:46:14 »

grazie!! Sorriso

ah..quella cosa del regalo che RTD ha fatto a David...vediamo se ci indovino...è l'altro dottore giusto?quello che resta con Rose..
in qualche modo consacra il fatto che David è IL DOTTORE...e farà sempre parte dello show...e che so magari in futuro tornare....
<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #38 inserito:: Maggio 17, 2009, 01:33:55 »

Sì, brava!

David è un super fan di Doctor Who... Seguiva lo show fin da piccolo ed è diventato un attore perchè voleva diventare il Dottore e Russel gli ha fatto un grande regalo perchè anche se se ne va ci sarà sempre il Dottore dell'universo parallelo che ha il suo volto! *_______*

E se Moffat farà il bravo magari più avanti lo rivedremo! Sorriso

Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #39 inserito:: Maggio 17, 2009, 01:39:38 »

si ho letto la sua biografia...David ha deciso di diventare attore proprio vedendo Doctor Who da bambino....

è bellissimo che il suo sogno si sia realizzato..*___*
<center>

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #40 inserito:: Maggio 17, 2009, 02:38:10 »

*______*
E ora dai! Gurda i due speciali che ti mancano (la 4x14 e la 4x15) così ci raggiungi! Sorriso

Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #41 inserito:: Maggio 17, 2009, 02:46:21 »

non ho resistito...la 4x14 l'ho vista stamattina....poi commento *_*
<center>

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: