Vito, questa è una vera e propria scalata ^^
martha vabbè, basta con sto anello! brava, sposati!
LOL... volevano sottolineare molto bene il fatto che fosse
over the Doctorma gli halt sono delle pistole ad acqua evolute???
Dovrebbero essere dei pesci... che non sanno nuotare vista la fine dell'amichetto di Martha XD
[!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]
SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]
altra domanda: ma questa è l'ultima rigenerazione del dottore?
ho letto lo spoiler ery sull'ep di natale 2008, ma... ci sn idee di chiudere la serie? o altro?No no la serie non chiuse, fa una pausa di un anno dove verranno madati degli episodi speciali come quello di Natale, sempre con Tenant, poi la 5 stagione per il 2010 avrà a capo Moffat(The Empty Child/The Doctor Dances/The Girl In The Fireplace/Blink/Silence In The Library/Forest Of the Dead) e non più RTD, però non si sà ancora se David ci sarà... comunque DW non ha intenzione di chiudere.[!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]
ah, ery! cos'è l'extra che mi hai messo nel dvd per favore? quando lo posso guardare? anche subito?
L'extra? oddio non ricordo! Sarà il Children In Need - Time Crash? se è quello :sisi: che puoi vederlo è il collegamento tra la 3 e la 4 stagione...
btw quanto è figo Ten con la pistola lì lì per ammazzare l'assassino della figlia :wub: