Doctor-Who.it - Forum
Maggio 21, 2013, 11:41:07 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x06 The Doctor's Daughter  (Letto 1942 volte)
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #15 inserito:: Maggio 15, 2008, 10:08:52 »

"She's returning" è per forza (YAYYYYY) Rose!!! Occhiolino

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
tetsuya
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Maggio 15, 2008, 10:18:24 »

Citazione
Cmq, a proposito di Rani, c'è chi pensa che il "She's returning" sia riferito proprio a lei, anche se devo ammettere che in questo modo forzerebbero un po' troppo la mano, il Doctor da essere the Last of the Time Lords, inizia ad avere un po' troppa concorrenza  Linguaccia
L'unica Time Lady di cui accetto il ritorno e' Romana  :wub:  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #17 inserito:: Giugno 12, 2008, 07:11:48 »

ok, ep decisam meglio dei 2 prec...
martha vabbè, basta con sto anello! brava, sposati!
insomma l'hanno usata male anche se l'attrice ha recitato gran bene la parte lell'avventura e morte dell'halt  :cry:

ma gli halt sono delle pistole ad acqua evolute??? :blink:

jenny  :inchino:  simpaaaaaaatica, mi piace!
(anche la sua morte è stata  :cry:  bravi tutti e due!!!)

[!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]altra domanda: ma questa è l'ultima rigenerazione del dottore?
ho letto lo spoiler ery sull'ep di natale 2008, ma... ci sn idee di chiudere la serie? o altro?[!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]

ah, ery! cos'è l'extra che mi hai messo nel dvd per favore? quando lo posso guardare? anche subito?
thanks ^_^
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 07:56:40 da Ery-chan » Registrato

Great minds...  [/font]
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]
 [/div] [div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #18 inserito:: Giugno 12, 2008, 07:55:34 »

Vito, questa è una vera e propria scalata ^^

Citazione
martha vabbè, basta con sto anello! brava, sposati!
LOL... volevano sottolineare molto bene il fatto che fosse over the Doctor

Citazione
ma gli halt sono delle pistole ad acqua evolute???
Dovrebbero essere dei pesci... che non sanno nuotare vista la fine dell'amichetto di Martha XD

[!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]altra domanda: ma questa è l'ultima rigenerazione del dottore?
ho letto lo spoiler ery sull'ep di natale 2008, ma... ci sn idee di chiudere la serie? o altro?

No no la serie non chiuse, fa una pausa di un anno dove verranno madati degli episodi speciali come quello di Natale, sempre con Tenant, poi la 5 stagione per il 2010 avrà a capo Moffat(The Empty Child/The Doctor Dances/The Girl In The Fireplace/Blink/Silence In The Library/Forest Of the Dead) e non più RTD, però non si sà ancora se David ci sarà... comunque DW non ha intenzione di chiudere.[!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --]

Citazione
ah, ery! cos'è l'extra che mi hai messo nel dvd per favore? quando lo posso guardare? anche subito?
L'extra? oddio non ricordo! Sarà il Children In Need - Time Crash? se è quello :sisi: che puoi vederlo è il collegamento tra la 3 e la 4 stagione...

btw quanto è figo Ten con la pistola lì lì per ammazzare l'assassino della figlia  :wub:  
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 07:59:03 da Ery-chan » Registrato

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
vitto
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #19 inserito:: Giugno 12, 2008, 10:13:38 »

Citazione
Vito, questa è una vera e propria scalata ^^
un altro chiaro esempio di come sono quando mi ci metto e do la parola!!! adesso credi tranquillamente
che jen mi veda ancora nei suoi incubi a distanza di un anno!!! -due occhiali rosa che mi inseguono dottore! nooooooooo, mi liberi la prego (jen al suo psicanalista)-
XD povera donna! da allora... guarda un po'... sul set usa cannuccie rosa e veste prevalentemente di rosa
come estremo tentativo di liberarsi del mio ricordo XD

grazie per la rispo-spoiler  :inchino:

Citazione
Citazione
L'extra? oddio non ricordo! Sarà il Children In Need - Time Crash? se è quello :sisi: che puoi vederlo è il collegamento tra la 3 e la 4 stagione...
ma sai che solo con questa serie ed il suo 'children in need' ho capito cos'è quell'ep speciale?
vedendo il logo con l'orsacchiotto durante l'ep l'ho ricollegato alla gellar che nel 2004 girò
il suo promo a favore di CIN con l'orsacchiotto della fondation in mano appunto... cavolo!
tu mettimi un legame con lei e mi apre il mondo!!! adesso capisco tanteeeeeeeeeeee cose  :yahoo:
cmq mi riferivo ad un altro file con scritto 'extra'... quando ci arrivo, ti dico cos'è  Occhiolino
« Ultima modifica: Giugno 12, 2008, 10:15:43 da vitto » Registrato

Great minds...  [/font]
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]
 [/div] [div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #20 inserito:: Maggio 09, 2009, 10:52:23 »

altro bellissimo episodio....*____*
l'ho appena vista e avrei già voglia di rivederlo...
certo forse, come avete detto voi, la trama faceva un po'..acqua...(la cosa del dna non l'ho capita...-_-)ma è letteralmente volato...*__*

il dottore(ok è scontato) l'ho semplicemente adorato in tutto e per tutto....mi son venuti i lacrimoni in più di un occasione....quando teneva tra le braccia jenny morente è stato...ç_______________ç°

e quando ha puntato la pistola al tipo....ero assolutamente certa che non avrebbe sparato..ma per un attimo...cavolo..ç_ç°

ma perchè non hanno aspettato un pochino...così lei si risvegliava...ç_ç°
e soprattutto si evitavano altre sofferenze a lui...povero mio cucciolo ç_ç°

la scena del topino era assolutamente esilarante e anche il tentativo (stoppato -_-) di Donna di sedurre LOL

ma perchè tutti scambiano il Dottore e Donna per una coppia??e ogni volta loro a smentire LOL

piccola postilla: a che serviva Martha in quest'episodio??-_-  
<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

[Doctor Who - 4x00 - Voyage of the Damned]</center>
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #21 inserito:: Maggio 09, 2009, 11:33:56 »

Ahaha, io adoro il fatto che li scambino sempre per una coppia XD mi piace da matti vederli lì che negano e negano XD XD

Sì Martha non è servita a un bel niente se non ad arrivare ai 43 minuti di episodio! XD

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: