AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!! Are you my mummy?? GENI!!! XDDD
Mio dio, sono morto per quei 2 secondi di scena.. MORTO!! XD
Per non parlare di Rose *__* che cerca di contattare il Tardis, e urla disperata Doctah *___* mio dio, MIO DIO! Già solo per queste due scene salvo l'episodio di molto, eh! Rispetto alla prima parte, ha spaccato! Tutto il fatto delle macchine e del gas ha avuto più senso, e quindi tutto ha avuto un ruolo nell'arco degli episodi.. quanto la prevedibilissima morte del 'genio'.. anch se il Sontar-AH! mi ha fatto morire XD genio anche lui! XD
Grande Donna che si arma di martello e và a spaccare tutto! XD e che si vanta al telefono.. LOL. E la madre con l'ascia in casa XD (scusate se non commento in ordine, ma l'ora tarda e il momento post-visione di puntata mi confondono

)
Bravo lui che si è accorto subito che non era la vera Martha.. anche se mi ha lasciato un pò spaesato il voltafaccia immediato del clone.. da che era spietato a che pietoso nei confronti della vera Martha, è bastato un niente. Mah.
Il 'vecchio-nuovo' team Tardis mi ha stranito parecchio °__° e Martha ci navigava nel cappotto del Dottore O__o
Hanno trovato il tempo anche di piazzare il romance alla UNIT.. whoa. Un minuto di silenzio per Ross cmq. So che Ery sarà distrutta e che il Dottore se lo sarebbe preso come companion molto volentieri..
Carino il cammeo del Valiant..
Donna/Nonno ç________________________________________ç
Mio dio, ma si tiene ancora l'hand in the jar lui?? Ok, serve per spiegare il fatto del dna, ma.. boh. Lo tiene proprio a portata di mano, ai piedi della plancia di comando XD
Martha fa vedere continuamente quell'anello.. basta, l'abbiamo capito che sei engaged! E guarda come si sconvolge tutta quando il Tardis parte, tutta che fa la stizzita con il Dottore 'Don't you dare, bring me back home, now!' °__° prenditi un calmante, dolcezza.. dai che sei vestita anche da companion, quindi non mi dire che non te l'aspettavi XD
Promo: ok, lui capisce subito che è sua figlia. Ma perchè sa chi è, per cui è una sua figlia, magari madre di Susan (la nipote..) o sa che è parte di lui semplicemente perchè 'sente' un altro Time Lord, per cui capisce che anche lei è della sua razza, e amen..? Mah, vedremo..