Doctor-Who.it - Forum
Maggio 20, 2013, 08:16:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x03 Planet Of The Ood  (Letto 2506 volte)
Laz
Administrator
Full Member
Scollegato Scollegato

I am definitely a mad man in a box.

« Risposta #15 inserito:: Aprile 23, 2008, 01:59:01 »

"You gotta love an Ood. You gotta love an Ood!"... lol, mi fa morire in quella "scena" del Confidential.
--
Laz
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #16 inserito:: Aprile 23, 2008, 03:57:01 »

Lì è davvero esageratamente biondo! Si snatura! Linguaccia

A me ha fatto morire dalle risate (ma mi dispiaceva anche Linguaccia) il pezzo del tipo assunto solo per fare la mezza faccia del tipo che si trasforma in Ood XD con tutti quelli della crew che gli ridono dietro, e lui che, giustamente, dice che è stato quite embrassing XD
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #17 inserito:: Aprile 23, 2008, 04:15:11 »

Citazione
A me ha fatto morire dalle risate (ma mi dispiaceva anche Linguaccia) il pezzo del tipo assunto solo per fare la mezza faccia del tipo che si trasforma in Ood XD con tutti quelli della crew che gli ridono dietro, e lui che, giustamente, dice che è stato quite embrassing XD
Si povero... mi ha fatto un po pena...
Comunque davvero che schifo il dietro le quinte della trasformazione in Ood... se fossi stata quella che lo stava truccando gli avrei vomitato in testa...

A me ha fatto ridere la scena in cui c'è un tizio che parla della neve finta e dietro in uno spazio sterminato un poveretto con sta pompa... lontanissimo solo coi suoi pensieri... era lollosa come immagine XD

Comunque nessuno dice niente degli Ood che ballano XD con quelle movenze alla Michael Jackson? XD
« Ultima modifica: Aprile 23, 2008, 04:24:38 da Ery-chan » Registrato

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #18 inserito:: Aprile 23, 2008, 04:51:01 »

E' vero, me li ero dimenticati XD mi hanno ricordato tantissimo i Cybermen fra l'altro XD
Laz
Administrator
Full Member
Scollegato Scollegato

I am definitely a mad man in a box.

« Risposta #19 inserito:: Aprile 24, 2008, 12:10:15 »

Commentato, commentato! Ormai dopo sottotitoli e questo lo so a memoria ^^;

http://www.serialmente.com/2008/04/24/doct...net-of-the-ood/
--
Laz
ele
Sr. Member
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #20 inserito:: Aprile 27, 2008, 07:08:35 »

Visto, come al solito in ritardo XD Usando i vostri sub eh XD (siete mitici  :clap:  :inchino: )
Gli Ood *__* Mi erano mancati! Sarà che se penso a loro li collego subito a Rose e Satan Pit  :wub:
Bah non so cosa dire, avete già detto tutto voi! ribadisco il mio amore incondizionato per Donna. Quando si è commosso mentre sentiva la canzone degli Ood e poi non riusciva più a sopportarla e ha fatto il discorso su come si aspettava di vedere cose meravigliose e invece... Ten ha fatto una faccia da Oscar quando lei ha detto che voleva tornare a casa *_* LOL mi metto a shipperare pure loro XD LOL sto scherzando ovviamente. (e qua mi immagino già Ery che fa un sospiro di sollievo XD)
Mi ero un pochetto spoilerata quindi sapevo del riferimento a Rose e ho teso bene le orecchie al tema di Doomsday *__* E ' la tua canzone finirà presto' non l'ho capita molto. Si riferisce al fatto che Rose tornerà? Che l'agonia di Ten avrà fine? Oppure che Rose morirà? Questa ultima ipotesi mi preoccupa alquanto.
In generale quindi mi è piaciuto molto l'epi ( a parte la trasformazione del tizio :sick:  :sick: Che schifo. E che palle poi con stì capelli che gli cadevano! Ma usa crescina XD )
E LOL David con quei capelli! Ma davvero li ha così biondi? Che figoooo :sbav:
Adesso aspetto i sub (vostri!LOL) per vedere il prox epi... sono troppo pigra XD Ho visto il promo.. Cosa è mi devo già preparare per i vostri bashamenti su Martha vero?  :lol:  Linguaccia  
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]"... and what's kind of tragic is that the actors playing Harry and Hermione have chemistry overflowing.
It's a real miss by Rowling, who, admittedly, can't do everything well - such as romance and comedy.
I'm no "shipper", but
Harry and Hermione, at least onscreen, are a natural couple."

"On screen it still feels like Harry Potter
belongs with Hermione." [/div]

[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]Friends[span style=\'color:red\']♥PatnersSoulmates[/font][/i][/span][/div]

[div style=\"width=80%\" align=\"center\"] ♥ora ti adotto come sorellina minore io e te insieme conquisteremo il mondo... ♥
[/div][/color]<span style='font-family:Courier'></span>
Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #21 inserito:: Aprile 27, 2008, 08:47:45 »

Ovvio, ovvio XD

I subs arriveranno presto Occhiolino
vitto
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #22 inserito:: Giugno 09, 2008, 10:57:42 »

che carini gli ood...
cmq anche a me donna in questo ep è sembrata tanto, troppo? simile a rose...
martha è la tosta, rose la dolce e ricca di umanità...
donna è stata la + goffa ma brillante e sportiva delle 3 fino a questo ep quando diventa troppo sensibilmente
simile a rose... mah!
la frase shock che si riferisca ad un cambio d'attore per il doctor? mah... lo scopririò nei prox eps...
Great minds...  [/font]
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]
 [/div] [div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #23 inserito:: Giugno 10, 2008, 01:04:41 »

Hia aggiunto all' "i also ship" Ten e Rose... ma :wub: per la frase sulla sua canzone che finirà presto se senti sullo sfondo c'è la musica del Doomsday theme (la musica che si sente nalla baia del bad wolf del finele sella season 2) era un altro riferimento a Rose e al season finale di questa stagione Occhiolino

Donna è diversissima da Rose te ne accorgerai "conoscendola" è molto emotiva ma ti butta anche quelle frasi dure che fanno un pò paura al Dottore, come quando è chiusa nel countainer con gli Ood e Ten consiglia di liberarla priam che faccia (lei) male a qualcuno... o come quando in The Fires Of Pompeii minaccia le sacerdotesse che stanno per pugnalarla...

Ha la lacrima facile ed è dolcissima ma anche lei è diversa da Rose...

Martha era più razionale rispetto a Rose e Donna!

Go Vitto Gooo ^^

E nelal prossima l'incontro tra due companion!!!

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
vitto
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #24 inserito:: Giugno 10, 2008, 08:59:46 »

uh! grazie ery che mi segui nel mio veloce recupero (do soddisfazione, eh?)
sìsì donna è una companion a sè e prob nei prox eps si imparerano a conoscere meglio ciò che la contraddistingue,
ma in questo ep hanno spinto un po' troppo su alcuni aspetti comuni a rose (senza che ten battesse ciglio, quindi senza che gli autori
volessero rif direttamente a rose)  Scioccato

certo che ho aggiornato il mio avatar delle ship...
diciamo che è sempre in aggiornamento finchè non avrò completato tutte le ship per cui simpatizzo anche se il cotton
è la principale e + importante per me e dal suo piedistallo non scende XD Occhiolino
per rose e ten ci ho messo una vita a trovare la foto giusta, ma finalmente eccola!
sai quando hai in mente un'idea e non riesci a trovare il visual?
alla fine sono caduta su una di una scena che mi piace tantissimo (c'era anche in un tuo video se non sbaglio ^_^)
e che mi da il giusto senso di poeticità :in_love: *fine pippe mentali ah ah*
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 09:02:34 da vitto » Registrato

Great minds...  [/font]
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #25 inserito:: Giugno 10, 2008, 01:14:27 »

Comunque Donna è meglio ora rispetto a The Runaway Bride (anche se a me piaceva comunque XD incuteva un pò di timore a Ten XD)

E' presa dai bloopers o dal confidential... quanto erano pucciosi in quelle scene! :sisi: era anche in un mio video...e a proposito, vado ad uppare l'altro su Youtube! Finalemnte ho finito un video dopo tanto!

vitto
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #26 inserito:: Giugno 10, 2008, 04:08:04 »

Citazione
... era anche in un mio video...e a proposito, vado ad uppare l'altro su Youtube! Finalemnte ho finito un video dopo tanto!
finalmente! non vedo l'ora che sia disponibile ^_^
Great minds...  [/font]
Maddy
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #27 inserito:: Maggio 07, 2009, 05:20:03 »

ok...parto da questo episodio a commentare la quarta stagione(sono già circa a metà) perchè è quello che mi ha commosso di più finora.....(finora -_-)

è stato un bellissimo episodio, tristissimo anche...e il Dottore e Donna insieme sono spettacolari...
il momento che più mi ha commosso(e ho già rivisto un infinità di volte) è stato quando il dottore fa ascoltare la canzone degli Ood a Donna..e usa quel suo potere telepatico..
e..a parte che adoro le sue mani...mi ha messo addosso tanta tristezza...ç_________ç°

e poi..la frase finale dell'Ood: quando dice al dottore che la sua canzone dovrà finire....
lì nemmeno commento ecco....ç_________ç°
<center>

I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?

[Doctor Who - 4x00 - Voyage of the Damned]</center>
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #28 inserito:: Maggio 07, 2009, 06:34:29 »

Non è adorabile Donna come companion? La amerai sempre di più! Il legame tra lei e il Dottore è fantastico! *________*

Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: