Doctor-Who.it - Forum
Giugno 19, 2013, 06:33:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4x04 The Sontaran Stratagem  (Letto 1885 volte)
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Aprile 26, 2008, 12:46:05 »

Commentate Occhiolino

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2008, 12:55:16 »

Bashamo!!!
Puntata brutta!
1. pochi morti on screen (nessuno)
2. La macchina non è esplosa
3. Addirittura 2 Martha... non ne bastava una eh?  <_<

Vado a tradurre commento domani!!

Go!Marky
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 02:42:37 da Ery-chan » Registrato

♥...ed io e ele continuiamo ad amare gli stessi uomini...  ora ti adotto come sorellina minore.
Kaylie_Van_Holmes
Newbie
*
Scollegato Scollegato

mfaragli@tiscali.it
WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2008, 01:31:20 »

Uffi, guardando quest'episodio mi è preso un po’ di Doctor Who Classic  nostalgia. Triste
Lontani erano i tempi in cui alla U.N.I.T c’erano solo una dozzina di persone, veramente male organizzate che però erano una specie di famiglia e si volevano tutti bene.
Negli anni 70, il dottore è il consigliere scientifico di U.N.I.T. (è bloccato sulla terra e non è che abbia molta scelta), alcune cose d'altronde sono rimaste invariate, per primo, quelli della U.NI.T che,come ho già detto sono molto disorganizzati, non sarebbero riusciti a sconfiggere neanche un moscerino alieno se non fosse stato per il dottore, il loro motto? C’è un alieno prendiamolo a fucilate!!! Sono fantastici in 40 anni non sono cambiati neanche un attimo da questo punto di vista!!!!!!! Nella serie vecchia ogni tanto tentavano di far saltare in aria qualche alieno persino con il bazooka! Che risate!
Altri aspetti in questo episodio mi hanno ricordato le vecchie serie: il mostro della settimana “i Sontaran” arrivati per la prima volta con il terzo dottore, a loro riguardo mi esprimo già con dei pregiudizi, non mi piacecevano prima e, meno che non migliorino nella seconda parte della storia, non mi piacciono neanche ora! Sembrano Mr Potato Head, anche uno dei soldati ce lo piglia per il culo! E poi mi è venuta una curiosita, ma che hanno usato lo stesso doppiatore delle serie vecchie? No, perchè la voce è uguale!!!!!!
Per il resto, visto che l’episodio è diviso in due parti, non posso dare una valutazione globale, magari, vi dico cosa mi è piaciuto e cosa no:
Non mi è piaciuto:
- i colori della puntata, i filtri che hanno usato e la fotografia, tutti quei colori fosforescenti, sembrava di essere in una puntata di Sarah Jane Adventure!
- Martha, bè scusate se c’è qualche fan, ma io non la sopporto. Ma una era già difficile, figuriamoci due!!!!!!
- Il ragazzo genioide cattivo (idem sembrava un personaggio di Sarah Jane adventure (badate bene a me è piaciuto tanto quel telefilm, ma è palesemente  rivolto a un pubblico di più piccini!)
- Niente angolo Rose. :cry:
- Niente Brigadier Alistar Gordon Lethbrige-Steward, (il vecchio capo della U.N.I.T.) vabbene, che l’attore ha 80 anni, almeno potevano rammentarlo!!!  :cry:
Mi è piaciuto
- Il nonno, il nonno è un mito, poi quando riconosce il dottore, che fico!!!! Felice

.....mmm per ora le cose negative sono di più di quelle positive, bè vedremo come si evolve nel prossimo episodio

People think TIME is a straight progression, but actually it is a big... ball of... wibbily wobbily timey wimey.. .stuff.
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2008, 02:49:37 »

Ho dovuto fare la clip dell'abbraccio... Triste ma giusto per far vedere che era un abbraccio normale...

Kaylie! Grandissima! Concordo su di te su piaciuto/non piaciuto... ci fosse stato uno dei miei amati Dalek la cosa sarebbe andata moooooolto diversamente...

Ma devo dire che c'è un altra cosa che mi è piaciuta... Ross aka l'autista del Dottore... ci aspettavamo la sua morte e invece ce l'ha fatta! Era troppo figo per morire *_____*

Dato che l'angolo Rose è saltato questa settimana nelal prossima puntata deve apparire nuovamente... alla fine la parte del trailer cinematografico non l'abbiamo mica vista eh? Nella 4.01 l'espressione di Rose non è quella del promo... e dato che la prossima puntata è ancora su sti cosi odiosi quella dopo [!-- spoilerKillit --][table border=\'0\' align=\'center\' width=\'95%\' cellpadding=\'3\' cellspacing=\'1\'][tr][td]SPOILER (clicca sotto per visualizzarlo) [/td][/tr][tr][td id=\'QUOTE\' bgcolor=\"#ffffff\" valign=\"middle\" align=\"left\"][font color=\"#ffffff\" size=\"1\"][font color=\"white\" onMouseOver=\"window.status=\'Clicca qui sotto per visualizzarlo\';\" onClick=\"if (color==\'#000000\') color=\'white\'; else color=\'black\';\" style=\"cursor: pointer;\"][!-- spoilerKillitEnd --][!--txtStart--]dovrebbe essere quella delle api.[!--txtEnd--][!-- spoilerKillit --][/font][/td][/tr][/table][!-- spoilerKillitEnd --] e i promo si fermano a quella puntata... quindi speriamo di vedere Rose!

Ho fiducia nel prossimo episodio!!! Occhiolino

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2008, 03:07:53 »

Certo che i Sontaran ci stanno a tutti simpatici eh XD

LOL cmq a tutti i riferimenti di SJ Adventure.. XD mio dio, è vero, con quella roba fosforescente, era troppo fabbrica di bibita aliena! Felice:D

Passo al commento và Linguaccia

Ok, ho un meh gigante sopra la testa.. sta puntata non mi ha detto niente. E guarda caso era quella con Martha..

Donna che guida il Tardis, mitica. Lui che schifiato guarda il cellulare prima di rispondere.. idem! XD

Lei che si sente 'rimpiazzata'.. mio dio, guarda che non sei Rose carina, eh. Mettiti la testa a posto, e sentiti importante a comandare i tuoi soldatini con il walkie, e basta. E dall'alto della sua superiorità si mette anche a giudicare Donna.. ci voleva giusto lei a dire che era good. Mmmppppf.

Ma poi che discorsi le fa? Il lavaggio del cervello?? Mio dio, mi è preso un colpo quando si credeva che Donna se ne andasse sul serio.. meno male che poi era tutto un joke.

Aw, il Dottore che lavorara per la UNIT negli anni Settanta XD

Bella la scena in cui Donna cammina per la sua strada e ripensa a quante ne ha già passate.. *__*

Fantastica la scena in cui il Dottore schifa Martha per l'uso delle armi *___*

Nonno/Dottore.. *____* li amo. E anche la madre si ricordava di lui dal matrimonio LOL.

Okay, i navigatori satellitari che uccidono le persone in macchina con un gas letale. Che arma degna di Mike Bongiorno, eh. Bah.

Non ci credo proprio per niente che il nonno crepa in quel modo, non esiste. Nel promo Donna è tutta tranquilla, per cui, tutto a posto. Anche se ne uscirà sconvolta dal fatto che anche i suoi cari possono andarci di mezzo in questi casini col Dottore.. e perciò sarà costretta a dare ragione a Martha ù___ù

Posso dire che preferisco clone!Martha piuttosto che quella vera? Fa più figura lei, di quell'altra che sta sul lettino mezza morta.. nel prossimo episodio c'è praticamente sempre il clone!
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 03:08:58 da Marky » Registrato

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: Aprile 27, 2008, 04:46:48 »

Aww il nonnino :wub:
Quando stringe la mano del dottore e ha l'aspresione di chi pensa "non mi laverò mai più questa mano" :in_love: poi lo guarda tutto con gli occhietti così *______*

Io amo il nonnino dvvero! Mi si è stretto i cuore quando ho visto l'incontro con Donna :cry:

Il nonno si salverà... ma sicuramente la puntat riprenderà come in "The Age Of Steel" dove nei primo 3 secondi il dottore salva tutti con un colpo di genio!

Io rimango preoccupata per la scena in cui il dottore capirà che Martha è un clone e dovrà salvarla <_<

Comunque non vi ha daato troppo fastidio quando Donna ha detto che il Dottore parla di Martha tutto il tempo?
Ma che cavolo l'ha citata solo nel primo epi e appena Donna gli ha chiesto "sei stato da solo" lui risponde "sì... ah no va beh c'è stato qualcuno" per la serie: aspe ma non c'era qualcuno che mi lascaiva dei rivoli di saliva per tutto il pavimento del TARDIS XD
Ora quella si gasa e si paragona a Rose... poi per ora i due si schifano abbastanza LOL! E' come se lo avesse chiamato Mickey XD

Citazione
Lei che si sente 'rimpiazzata'.. mio dio, guarda che non sei Rose carina, eh.
Come se lui avesse bisogno di fare chiodo scaccia chiodo... ciccia... sei tu che sei fidanzata con un "dottore perennemente in viaggio" chi è che rimpiazza? Minimo ha trovato l'anello nell'ovetto kinder e va in giro a dire che stà con sto tizio che manco sa chi sia XD

Citazione
Ma poi che discorsi le fa? Il lavaggio del cervello?? Mio dio, mi è preso un colpo quando si credeva che Donna se ne andasse sul serio.. meno male che poi era tutto un joke.
...
Anche se ne uscirà sconvolta dal fatto che anche i suoi cari possono andarci di mezzo in questi casini col Dottore.. e perciò sarà costretta a dare ragione a Martha ù___ù
Ma Donna è più furba... capirà sicuramente che quello che è successo ai suoi o quello che succederà non ha/avrà niente  ache fare con il dottore... vedrà il lato positivo... se non ci fosse stato sarebbe stato peggio.
In fondo ok, i genitori di Martha sono stati presi perchè erano i suoi... ma se il dottore non ci fosse stato, se non avesse incontrato Martha per quanto ne sappiamo ci sarebbero in giro ancora dei Toclafane!!!

Citazione
Okay, i navigatori satellitari che uccidono le persone in macchina con un gas letale. Che arma degna di Mike Bongiorno, eh. Bah.
Ma LOOOOOL

Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: Aprile 27, 2008, 06:12:10 »

Stò guardando il confidential e mi sono dovuta fermare perchè durante le riprese per lo shoot David ha tirato uno starnuto da guinnes dei primati e io stò morendo dal ridere XD XD

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: Aprile 27, 2008, 08:46:27 »

LOL ho visto anche io, e qualcuno non si è pure un attimo fermato a guardarlo?? XD LOL o è stato durante le firme degli autografi..? Che memoria, eh? XD
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #8 inserito:: Aprile 27, 2008, 09:25:19 »

Citazione
LOL ho visto anche io, e qualcuno non si è pure un attimo fermato a guardarlo?? XD LOL o è stato durante le firme degli autografi..? Che memoria, eh? XD
Ma lo starnuto? Quello c'è stato quando stavano facendo le foto per la 4x05... Freema si è tappata le orecchie XD

P.S I subs sono on-line sul sito!!! Correte a scaricarli!
« Ultima modifica: Aprile 27, 2008, 09:26:02 da Ery-chan » Registrato

Marky
Global Moderator
Sr. Member
Scollegato Scollegato

Bow ties are cool.

vincettino@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #9 inserito:: Aprile 27, 2008, 10:35:19 »

LOL!!! Ecco cos'era successo!!! XD e mi ero anche detto 'questo me lo segno per scriverlo sul forum' XDDD! L'unico momento in cui Freema mi ha fatto ridere (ma poi si sono fatti le foto con quell'orribile tunica? Credevo avesse il camice! XD).. per il resto, ha parlato mezzora solo lei! XD ma è stato interessante.. Occhiolino
Kaylie_Van_Holmes
Newbie
*
Scollegato Scollegato

mfaragli@tiscali.it
WWW E-mail
« Risposta #10 inserito:: Aprile 28, 2008, 09:10:16 »

Quelli del Confidential sono proprio un tantino st***i, neanche l'avevano inquadrato bene, ma ce l'hanno proprio voluto infilare lo starnuto di David. E poi ha quasi assordato Freema Uahuahuahua, che risate!!!!!!!

Citazione
Comunque non vi ha dato troppo fastidio quando Donna ha detto che il Dottore parla di Martha tutto il tempo?

Quello che ha detto, come tutti ben sappiamo, non è assolutamente vero , Donna lo ha detto solo per non creare inutile tensione con Martha, visto che lei è una donna intelligente e sapeva che Martha aveva una cotta per il dottore, ha preferito dire così. Mitica Donna!!!!

L'incontro Donna-Martha non è stato alla fin fine così disastroso, spero che lo abbiano fatto non rovinarci i fuochi d'artificio del speriamo-prossimo-incontro Martha-Donna-Rose  :clap:  
People think TIME is a straight progression, but actually it is a big... ball of... wibbily wobbily timey wimey.. .stuff.
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #11 inserito:: Aprile 28, 2008, 11:08:00 »

Si ma ora Martha sarà lì che si paragona a Rose <_<

Va bè dai Donna... ti amo comunque!

vitto
Sr. Member
Scollegato Scollegato

m_vitto@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #12 inserito:: Giugno 10, 2008, 11:06:17 »

a me martha piace quindi mi ha fatto piacere rivederla anche se nel nuovo lavoro non mi ha detto poi molto  :ph34r:
i colori fluo insomma :unsure:
nn conoscendo i vecchi eps non colgo i rif all'UNIT, ma cmq come ep un po' giù di tono
se escludiamo tutte le scene del mitico nonno  :clap:  :up:
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 11:07:04 da vitto » Registrato

Great minds...  [/font]
[div style=\"width=80%\" align=\"center\"]
 [/div] [div style=\"width=80%\" align=\"center\"][/div]
Ery-chan
Global Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

erika.laurie@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #13 inserito:: Giugno 11, 2008, 10:42:06 »

A parte quel genio di Wilf non è stato un super episodio! Triste
Il ragazzino era un pò esagerato...
E poi c'era Ross :wub: (XD)

Il prossimo è meglio!! Occhiolino

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: