Doctor-Who.it - Forum
Maggio 21, 2013, 04:04:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Il nuovo forum è online!
   Home   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: 4,5?  (Letto 833 volte)
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 26, 2012, 03:29:48 »

Di recente mi sono arrivati i DVD delle stagioni 4 e 5. Ora, siccome la 4 si chiude con "Journey's End" e la 5 inizia con "The Eleventh Hour", che fine hanno fatto tutti gli episodi speciali d'intermezzo?
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2012, 05:38:49 »

Tutti gli speciali alla fine della 4 stagione (se non ho capito male intendi "The Next Doctor ,Planet of the dead ecc.ecc.), sono in un cofanetto a parte. Io avevo preso la versione inglese (in Italiano non so se c'è) su Amazon , si chiama  "The Complete Specials" e ci porta fino alla dipartita del mio amato Ten.  Inutile dire che è una bella trovato commerciale averli staccati dalla 4 serie.   Occhi al cielo
Administrator
Jr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 27, 2012, 01:42:31 »

Io avevo preso la versione inglese (in Italiano non so se c'è)

Ovviamente NO. Da noi è appena uscito il cofanetto della TERZA serie, figuriamoci...
Fironm
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 27, 2012, 11:34:49 »

Io avevo preso la versione inglese (in Italiano non so se c'è) su Amazon , si chiama  "The Complete Specials" e ci porta fino alla dipartita del mio amato Ten.  Inutile dire che è una bella trovato commerciale averli staccati dalla 4 serie.   Occhi al cielo

Commercialità a parte, in teoria sarebbero staccati perché è come se fosse una quinta stagione. Comunque grazie, lo cercherò appena possibile.
  Stampa  

Vai a: