emacs77
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Gennaio 09, 2012, 03:24:04 » |
|
Rilascio le mie cavolate anche qui visto che si è sparato grosso. Alan Rickman lo adoro ma ormai la rowling ce lo ha impiantato geneticamente nella percezione dei cattivi, quindi più che Doctor direi Master. Nighy sarebbe stato perfetto una decade fa.
McAvoy è troppo pulitino, basta coi pulitini! Allora meglio un Fassbender (più poliedrico ed espressivo, tra l'altro).
Amerei una doctRESS, se così si può dire. Tilda Swinton? E' chiaro che non potrebbe essere una gnocca senza appello, quindi...
Andando su nomi molto alti, un bell'Edward Norton lo vedrei come la continuazione ideale di tennant. Liam Neeson?
Rowan Atkinson lo ha interpretato in un meraviglioso sketch di qualche anno fa (assieme a Hugh Grant).
E un Doctor nero?? Un Samuel L. Jackson? Cumby no, dai. E' troppo Sherlock. Anche col capelletto rossiccio.
|
|
|
|
|
Ema
|
|
|
|
Rew
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Gennaio 09, 2012, 05:19:48 » |
|
E poi lui (Colin) potrebbe anche dissentire Che tra l'altro l'italiano lo sa pure  Colin, se ci sei batti un colpo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Gennaio 09, 2012, 05:39:34 » |
|
Alan era cattivo dai tempi in cui Morgan Freeman era un personaggio secondario. Io lo vorrei rivedere Master subito, in modo da farlo dialogare con Matt (i cosiddetti eargasm). Concordo sul fare un Twelw over 40. Neeson farebbe un po' strano, ma non sarebbe mica una brutta cosa. Anche nero non sarebbe male, anche se penso che prima sia obbligatorio un ginger (hanno causato troppa aspettativa), ma non vorrei Samuel L. Jackson semplicemente perché non si può uscire dall'UK per trovare un Doctor. Già Neeson è al limite territoriale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Thiliol
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Gennaio 14, 2012, 06:23:24 » |
|
(orgasmic mode on)Liam Neeson(orgasmic mode off)
Vabè, a parte questo concordo che il Dottore deve essere assolutamente Britannico, a me piacerebbe anche Hugh Laurie, un grande attore e con un certo carisma. Oppure Stephen Fry?
|
|
|
|
|
 Rose Tyler: I've been to the year five million, but this, this is really seeing the future- you just leave us behind! Is that what you're going to do to me? The Doctor: No. Not you. Rose Tyler: But, Sarah Jane- you were that close to her once, and now... you never even mention her. Why not? The Doctor: I don't age. I regenerate. But humans decay. You wither and you die. Imagine watching that happen to someone you... Rose Tyler: What, Doctor? The Doctor: You can spend the rest of your life with me. But I can't spend the rest of mine with you. I have to live on, alone. That's the curse of the Timelords.
|
|
|
|
Miðgarðsorm
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Gennaio 14, 2012, 07:33:03 » |
|
Anche nero non sarebbe male, anche se penso che prima sia obbligatorio un ginger (hanno causato troppa aspettativa), ma non vorrei Samuel L. Jackson semplicemente perché non si può uscire dall'UK per trovare un Doctor. Già Neeson è al limite territoriale.
Ma se hai la soluzione a portata di mano... IDRIS ELBA! 
|
|
|
|
|
|
|
|
Eleven13+centric
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Gennaio 29, 2012, 05:23:34 » |
|
http://blogtorwho.blogspot.com/2012/01/10-actors-who-should-be-master_28.htmlMa che mastristezza, a Blogator Who sono dei sani copioni, hanno linkato metà delle opzioni fuffa per Wannabe!12 e inserite as Wannabe!Master. Comunque Whishaw e Lloyd non farebbero che essere bramosi (forse) in quella parte. Dato che non appariranno, se proprio è inevitabile riportare l'annoso personaggio nelle vicende sarebbe forse ora di svecchiare anche lui facendogli seguire la via polivalente e poliedrica del Corsair. If you know what i mean (but 'course you do). Io poi non tengo nemmeno di striscio a rivedere il Moster ma è inevitabile quindi cerchiamo stavolta di renderlo implausibilmente figus/as ^^'!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 02, 2012, 05:23:53 da Eleven13+centric »
|
|
|
|
|
Rew
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Gennaio 29, 2012, 09:37:45 » |
|
Un Alan Rickman Master potrebbe pure soppiantare il ruolo di protagonista del Doctor. Altro che Doctor Who, sarebbe un bel Master Who (che suona malissimo, tanto più che teoricamente si conoscerebbe il suo vero nome...)
|
|
|
|
|
|
|
|
Donald McHeyre
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Febbraio 03, 2012, 01:52:07 » |
|
Il Dottore è giù stato ginger. Di che aspettative parliamo ? Idris Elba darebbe il colpo al cerchio e alla botte ma come se la cava con le parti comiche ? Il primo requisito per un attore nella parte del Dottore deve essere la duttilità. Per lo stesso motivo James Callis lo vedevo all'inizio bene ma non so come se la cava a far ridere. Per il momento, almeno nella lista presentata ad inizio discussione ci vedo solo Stephen Fry. Cheerio ps.  c'è questo attore che proviene dal nord dell'inghilterra. Ha un viso molto buffo ma sa essere intenso, Christopher Eccleston mi sembra si chiami. l'ho visto in qualche serie e mi sembra perfetto per la parte del Dottore 
|
|
|
|
|
|
|
|
Eleven13+centric
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:19:08 » |
|
Nessuna gingerofilia era solo un plus di gentilezza verso i commentini post-rigenerazione di 9/10 e 10/11! Per lo stesso motivo James Callis lo vedevo all'inizio bene ma non so come se la cava a far ridere.
Devi aver dimenticato BSG Donald, non faceva che quello! Ma.. un altro ruolo di Dottore per lui, che barba! Per esser poliedrico lo era però. L’unica ragione x Ben 1012 non era che fosse kinda ginger ma il fatto che fosse molto ‘pregiato’ e (ok sono due) che snobbasse DW (o il ruolo) e (ok sono tre) che avrebbe reso di riflesso Alex un po’ più giovane e la loro chemistry illegale. Ci sarà comunque un ottimo cast by Moff penso: see ya Ben12! Complimenti per il pod. La tua voce era molto bella e podcaster (però si pronuncia TeneEn(t) non TennnAnt! Ma perdonato!). Panic e Marky per il loro début ti hanno spalleggiato egregiamente io li rinviterei! Ovviamente quest’autunno Laz e il Team faranno anche loro doppia serata subs+podcast ogni sabato così andranno a dormire alle 8 a.m.!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:30:34 » |
|
ps.  c'è questo attore che proviene dal nord dell'inghilterra. Ha un viso molto buffo ma sa essere intenso, Christopher Eccleston mi sembra si chiami. l'ho visto in qualche serie e mi sembra perfetto per la parte del Dottore  Non mi uccidere così! Mi distrugge il fatto che sia rimasto una sola stagione anche senza rimarcare. Comunque, io continuo a puntare su Ben Barnes e Colin Firth. Possibilmente il secondo, ma vedo più probabile il primo.
|
|
|
|
|
|
|
|
Donald McHeyre
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Febbraio 04, 2012, 10:53:53 » |
|
BSG non l'ho dimenticato. Dalla 2° stagione in poi l'ho proprio rimosso utilizzando intense e ripetute sedute di un ipnotizzatore professionista.
Grazie per i commenti sulla trasmissione radiofonica. Marky tornerà il prossimo sabato con una rubrica bisettimanale sul cinema e le serie TV. Restate sintonizzati.
Eccleston forever!
|
|
|
|
|
|
|
|
Eleven13+centric
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:23:30 » |
|
BSG non l'ho dimenticato. Dalla 2° stagione in poi l'ho proprio rimosso utilizzando intense e ripetute sedute di un ipnotizzatore professionista.
Grazie per i commenti sulla trasmissione radiofonica. Marky tornerà il prossimo sabato con una rubrica bisettimanale sul cinema e le serie TV. Restate sintonizzati.
Hihihi. Divertente (anche se è un parere molto da fan di BSG il tuo) I respectfully disagree.  BSG non era nemmeno lontanamente la perfezione ma la Miniserie e Razor, No Exit, Sagn e Bear McCreary (nel caso fosse un episodio anche lui) erano cugini primi del meglio della mediumvisone... almeno nei primi lustri del 2000  . Allora se c'è Marky qualche volta vi seguirò! (magari forse un po' in ritardo. grato se mettessi i links post-pod anche qui)!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rew
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Febbraio 27, 2012, 05:27:50 » |
|
Ragazzi, direi che Gary Oldman, per quanto possa essere irrealizzabile, è abbastanza vicino ad essere un probabile Twelve:  Non notate niente di... caratteristico?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fironm
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Febbraio 27, 2012, 11:34:01 » |
|
Gary Oldman Twelve... Be', non è meno difficile di Colin Firth. Per i sostenitori di Ben: girano voci (solo voci, ma...) che nel 50° anniversario ci sarà non come Doctor, ma come Master. Cosa che mi soddisferebbe alquanto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|