Trailer! Titoli!

Andiamo in ordine! Prima di tutto è appena uscito il nuovo trailer!

Poi è stato annunciato il titolo del secondo episodio: “The Ghost Monument” (dopo il primo che sarà intitolato “The Woman Who Fell to Earth”). I primi due episodi sono scritti da Chris Chibnall.

La descrizione ufficiale del primo episodio:

“Gli alieni non vengono a Sheffield”. In una città del sud dello Yorkshire, la vita di Ryan Sinclair, Yasmin Khan e Graham O’Brien sta per cambiare per sempre, quando una misteriosa donna, che non riesce a ricordare il suo nome, cade una notte dal cielo.

Crederanno a una sola parola di quello che dice? E potrà, lei, aiutarli a gettare una luce sugli strani eventi che avvengono in città?

E quella del secondo:

Pur dovendosi ancora riprendere dal loro primo incontro, il Dottore e i suoi nuovi amici riusciranno a stare in vita abbastanza a lungo, in un ambiente alieno e ostile, per risolvere il mistero della Desolazione?

E chi sono Angstrom ed Epzo?

Ne approfittiamo per comunicarvi che non faremo più i sottotitoli. Purtroppo la trasmissione domenicale l’aveva già reso molto infattibile per noi, e visti gli ultimi sviluppi legali che hanno portato alla chiusura (sostanziale) di Itasa e Subsfactory abbiamo ritenuto non fosse più il caso.

2 commenti su “Trailer! Titoli!”

  1. Che peccato per i sottotitoli!!!!
    ma capisco perfettamente la scelta.
    Grazie lo stesso per quelli fatti fin’ora.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.