Jodie Whittaker è il Dottore

E chi è Jodie Whittaker? Se avete visto Broadchurch (e sicuramente avete visto Broadchurch), è Beth Latimer, la mamma del piccolo Danny!

Personalmente mi pare un’ottima scelta! Lei mi piace a differenza di sostanzialmente TUTTI i nomi girati ultimamente (tranne quelli praticamente impossibili). Per cui, per ora, Chris Chibnall comincia il suo lavoro molto bene!

Spero per lui che Moffat gli abbia passato la guida su come ignorare gli hater!

6 commenti su “Jodie Whittaker è il Dottore”

  1. Sono molto curioso più spaventato dal cambio di showrunner che da un dottore donna. Per ora non c’è stato nessun dottore “errato” dal 9 in poi (non conosco così bene la serie classica) quindi sono fiducioso.

  2. Anche a me i nomi credibili usciti non piacevano. Anche noi uomini possiamo sognare di diventare compagni del dottore…. Forse.

  3. Non preoccuparti, Rouges, e dai retta alla zia Sabri. La serie classica la conosco io, e ti assicuro che non hanno mai sbagliato un attore, checche’ ne dicano Eric Saward e i vari haters. Diciamo che io sono una hater di haters…

  4. Sicuramente gli episodi con Jodie Whittaker saranno interessanti, ma per favore non chiamatelo Dr. Who, mi sembra un affronto. Mi ricorda la pubblicità in cui le donne facevano la danza neozelandese del rugby, Trovategli un altro nome, non so, Avventure Qualcosa…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.