Sangue reale

Doctor Who – Sangue reale

Sangue realeRiceviamo dall’Armenia edizioni!

La città stato di Varuz sta cadendo. La capitale si sta sgretolando e i nemici la stanno per invadere. Il Duca Aurelio si sta preparando a puntare il tutto per tutto sull’ultima battaglia, convinto che la via “militare” sia l’unica soluzione percorribile. E’ per questo che quando un uomo magico, il Dottore, arriva a Varuz da oltre le montagne, Aurelio gli chiede la sua personale benedizione, affinché la battaglia abbia un esito positivo. Riuscirà il Dottore a convincere Aurelio a cambiare idea, facendolo rinunciare ai suoi propositi bellicosi? Perché l’ambasciatore nemico è così irrequieto? E chi sono gli antichi cavalieri, sfiniti da una marcia senza fine e chiamati alla battaglia per il Sacro Graal?

Una nuova, avvincente avventura che vede come protagonisti il Dottore e Clara, pronti a scrivere l’ennesima tappa di questa modernissima epopea.

Uma McCormack vive e lavora a Cambridge, nel Regno Unito. Scrive da tempo libri di fantascienza e, oltre a prestare la sua penna alla serie Doctor Who, si è dedicata anche alla saga di Star Trek.

Il volume è acquistabile sul sito Armenia (dove trovate anche un’anteprima) o, come sempre, su Amazon.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.