Sottotitoli di The Mind Robber, prima parte

Stasera, durante la diretta di RadioWho delle 21.30 si commenterà The Edge of Destruction, il primo serial di Doctor Who che gli autori del programma hanno scelto per la maratona che hanno organizzato, e del quale vi abbiamo fornito i sottotitoli italiani e proposto una nostra recensione.

Noi però siamo già pronti a darvi i sottotitoli della prima metà di The Mind Robber, con Patrick Troughton nei panni del Secondo Dottore: si tratta del secondo appuntamento con la maratona di RadioWho, e questa prima parte dell’episodio verrà discussa in trasmissione venerdì prossimo, 22 gennaio.

Ma, per permettervi di arrivare preparati alla diretta della prossima settimana, avete già a disposizione di seguito i sottotitoli in oggetto, che corrispondono agli episodi 1, 2 e 3 del serial.

Enjoy!

[download id=”19010″]

2 commenti su “Sottotitoli di The Mind Robber, prima parte”

  1. Lo sappiamo, ma la cosa non ci ha impedito di farne i sottotitoli ugualmente. Peraltro proprio questo episodio ha parecchie finezze linguistiche, tra cui certe espressioni scozzesi di Jamie, che nella versione doppiata sono andate inevitabilmente perse.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.