5 commenti su “Sottotitoli 8×05 – Time Heist”

  1. vi faccio suggerisco una cosa e se faceste un applicazione per smartphone siete i migliori italiani sul campo di informazione di doctor who

    1. Ti ringraziamo per il suggerimento, ma… non c’è nessun bisogno di un’applicazione, non facciamo nulla che non si possa semplicemente fare via web, e il web arriva ovunque (a differenza di un’applicazione).

      1. Il sito in effetti è perfettamente ottimizzato per i cellulari, il forum invece no, e questo si potrebbe risolvere sia da web sia tramite un’app. C’è anche da dire che lo sviluppo di un’app richiede un fottio di risorse e competenze, quindi probabilmente non ne varrebbe la pena

        1. Il forum lo teniamo per “memoria storica” più che altro, se noti è usato pochissimo e io stesso non ci entro da anni (il che significa che magari invece s’è ripreso ed è frequentatissimo e io non lo so… 🙂 )

          1. Ma no… io proprio dal forum vengo. E, lo devo ammettere, non è che sia il forum più attivo del mondo, ma c’è sempre una bella community a commentare ogni episodio e ogni notizia.
            Forse bisognerebbe rilanciarlo un po’…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.