Altri due libri di Doctor Who in italiano

La generazione dei DalekLa Asengard Edizioni ha annunciato due ulteriori titoli nella loro collana dedicata a Doctor Who. Due titoli molto recenti con protagonista l’Undicesimo Dottore: La generazione dei Dalek(The Dalek Generation, di Nicholas Briggs, 2013) e La pestilenza dei Cybermen (Plague of the Cybermen, di Justin Richards, 2013).

Sì, Nicholas Briggs è quel Nicholas Briggs. La voce dei Dalek, l’autore di tanti audiobook della Big Finish.

La generazione dei Dalek (218 pagine) è in uscita il . Ecco la presentazione ufficiale:

Sunlight 349 è uno dei tantissimi mondi creati dai Dalek per dare un posto dove vivere a chiunque soffra per le difficoltà economiche. Il Dottore arriva su Sunlight 349, come sempre sospettoso nel vedere i Dalek come una forza del bene e determinato a scoprire la verità. Il dottore sa che i loro piani sono molto più sinistri, ma come può convincere tutti coloro che hanno vissuto per decenni sotto la benevolenza dei Dalek?

La pestilenza dei CybermenLa pestilenza dei Cybermen (218 pagine) uscirà invece il . La presentazione ufficiale:

19esimo secolo. Quando il Dottore arriva nel villaggio di Klimtenburg, scopre che i residenti soffrono di un qualche tipo di epidemia che li debilita. Le vittime vanno incontro a una morte orribile ma, cosa ancora peggiore, i morti sembano lasciare le loro tombe. I Guerrieri dell’Epidemia sono tornati. Ma il Dottore sa cosa sta succedendo davvero; sa dove i morti vanno a finire, ed è sicuro che questi guerrieri non sono solo un mito. Ma, mentre alcuni dei più vecchi nemici del dottore iniziano a risvegliarsi, si rende conto che forse ha valutato male la situazione.

Come sempre li potete già prenotare scontati su Amazon.it: Dalek, Cybermen.

3 commenti su “Altri due libri di Doctor Who in italiano”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.