Samuel Anderson

Un nuovo companion? Danny Pink (Samuel Anderson)

Samuel AndersonAnnuncio a sorpresa della BBC questa mattina. Samuel Anderson (attore noto in patria per serie come Emmerdale e Gavin & Stacy) è stato annunciato come nuovo personaggio recurring del Dottore, un collega di Clara alla Coal Hill School.

Steven Moffat:

Per la quarta volta nella storia di Doctor Who, la Coal Hill School viene in aiuto del TARDIS. Nel 1963 gli insegnanti Ian Chesterton e Barbara Wright accompagnarono il Primo Dottore. Ai giorni nostri è il turno di Jenna Coleman nel ruolo di Clara Oswald. E molto presto Sam Anderson entrerà nel mondo del Dottore nel ruolo di Danny Pink. Ma come? E perché? Le risposte arriveranno più avanti quest’anno, nella prima stagione di Doctor Who con Peter Capaldi!

6 commenti su “Un nuovo companion? Danny Pink (Samuel Anderson)”

  1. Beh, questa si che è una sorpresa. Speravo in un nuovo companion ‘secondario’, ma pensavo di dover aspettare la visione degli episodi veri e propri prima di avere una conferma.
    Buono a sapersi.

    Ps: questa nuova grafica per il sito spacca.

  2. Ian 2.0? I hope so.
    Ma quel rumor che vede Charles Dance come nuovo Master? Frottole? Qualche giorno fa’ Twitter era tipo esploso per questa notizia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.