Lucca Comics

Doctor Who a Lucca Comics

Lucca ComicsOgni anno in Italia Doctor Who diventa sempre più grande. E un segno di questo è che a Lucca quest’anno ci sono un po’ di attività ufficiali (oltre ai classici ritrovi di cosplayer. (In realtà questo è anche un segno che Lucca sta lentamente diventando la nostra San Diego.)

Innanzitutto c’è un art contest, che si svolgerà prima della manifestazione.

Durante la manifestazione, nello specifico sabato 2 novembre, invece ci saranno:
– Un Super Trivial Doctor Who Edition, con premiazione finale dei vincitori nella sala incontri (i premi sono romanzi della Asengard (tra cui il prossimo, “L’inverno dei morti”) e il secondo cofanetto DVD degli Speciali della DNC in anteprima.
– Una Doctor Who Parade: 80 cosplayer sfileranno per Lucca fino a giungere alla proiezione della prima puntata della serie, del 1963.

Inoltre durante tutta la manifestazione sarà possibile acquistare in anteprima sia il cofanetto DVD degli Speciali (presso lo stand Warner), sia il nuovo romanzo Asengard.

Per ora questo è tutto. Mesi fa era girata la voce che a Lucca ci sarebbe stato Mark Gatiss, nata dalle ambigue affermazioni in questa intervista, ma poi non se n’è più saputo nulla…

7 commenti su “Doctor Who a Lucca Comics”

  1. [i]”(i premi sono romanzi della Asengard (tra cui il prossimo, “L’inverno dei morti”)”[/i]
    Vuol dire che è gia pronto??? O.O

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.