Doctor Who Celebration

Doctor Who Celebration

Doctor Who CelebrationL’avevano annunciato qualche mese fa e ora arrivano finalmente i dettagli: L’evento ufficiale per festeggiare i 50 anni diDoctor Who avrà luogo in tre giorni: venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 novembre (ogni giorno replicato con due sessioni di partecipanti) all’ExCeL di Londra.

Ospiti annunciati (finora, se ne aggiungeranno): Matt Smith, Tom Baker (solo sabato), Sylvester McCoy e Colin Baker. Quindi per ora “solo” Dottori (11, 4, 6 e 7). Ma parlano anche di “companion”.

Ogni biglietto (45 sterline adulti, 22 bambini) darà diritto a due panel con gli ospiti, uno show di effetti speciali e diverse attività con coordinatori degli stunt e coreografi della serie.

Previste anche sessioni di foto e autografi con gli attori (da prenotare e pagare a parte).

Il sabato sera ci sarà anche qualcos’altro (possiamo immaginare genericamente cosa, visto che andrà in onda lo Speciale su BBC One e presumibilmente anche immediatamente in 3D al cinema), ma non ci sono ancora dettagli.

Maggiori informazioni sul sito dell’evento che al momento è molto carico di accessi e praticamente offline (la press release contiene comunque i dati importanti).

I biglietti saranno in vendita da lunedì mattina alle 11 BST (quindi mezzogiorno qui).

flattr this!

17 pensieri su “Doctor Who Celebration”

  1. Mi è arrivata l’email con la possibilità di accedere alle iscrizioni qualche ora prima (mi ero iscritto tempo addietro!) devo dire che l’idea mi solletica a patto di trovare qualcuno con cui andare!

  2. Faccio il rompiballe. Avete sbagliato la numerazione in parentesi (11,4,7 e 5) non (11,4,6 e 5) oppure i nomi degli attori associati ai numeri ;) Capita! :-D

    Comunque, Hype.. everywhere! ;)

  3. Che occasione ghiotta. Appena trovo la pecunia necessaria (e appena riuscirò a spronare qualcuno con cui andarci), mi organizzo il prima possibile. So già che se non ci vado me ne pento, quindi sarà meglio trovare una soluzione il prima possibile!

  4. Io non è che non ci voglio andare è che il caos mi predispone malissimo :(
    però è un’opportunità unica…sono molto combattuta

  5. Sarebbe bello andarci!
    Peccato che non abbia le finanze necessarie al momento. ç__ç

    Nel caso a parte il viaggio/alloggio/ecc, per i biglietti come funziona?
    Bisogna prenderli entro un tot di tempo, vanno ad esaurimento o uno può prenderli anche all’ultimo minuto (azione quasi suicida immagino)?

    1. Prima non mi connetteva ai siti ufficiali.
      Finalmente ho letto tutto quello che c’è da sapere.

      Ci sarà un caos disumano, però in effetti è un’occasione più unica che rara.

  6. Scusate il triplo post.

    Stavo pensando: se tra i frequentatori del forum c’è qualcuno che pensa di andare, che ne dite di organizzare un gruppo per la spedizione a Londra per l’evento?

    Un gruppo di ritrovo intendo, o qualcosa del genere.

    Io la butto così, anche se al momento non è certo che io riesca ad andarci…

    1. Ragazzi, io DEVO andarci, ci organizziamo?!?!
      Ho anche un collega interessato.

      Forza, più siamo più ci divertiamo ^_^

      1. Sarebbe una cosa ottima! Anche perché mi sento alquanto spaesata all’idea di andarci da sola! Ci si potrebbe organizzare…

  7. “Il sabato sera ci sarà anche qualcos’altro (possiamo immaginare genericamente cosa, visto che andrà in onda lo Speciale su BBC One e presumibilmente anche immediatamente in 3D al cinema), ma non ci sono ancora dettagli.”

    E io che ho preso il biglietto per venerdì?
    No eh… Che non mi facciano saltare l’episodio!!

  8. io mi venderei l’anima al diavolo pur di potere andarci,in questo
    caso vorrei tantissimo essere di nazionalita’ inglese!!!
    tutto non si puo avere!!!e dato che il mio tennant ancora non si sa se ci sara’,almeno cosi dicono!! il dolore e meno FORTE!!!