“Gli Angeli prendono Manhattan” e “I pupazzi di neve” alle 21:10 su Rai4!

rai4-angeli-manhattanQuesta sera finisce la prima parte della settima stagione… e visto che ci stava un altro episodio, ci becchiamo anche lo Speciale di Natale! “Gli Angeli prendono Manhattan” (“The Angels Take Manhattan”) di Steven Moffat e “I pupazzi di neve” (“The Snowmen”) di… Steven Moffat.

Preparate i fazzoletti, perché è un Moffat all’ennesima potenza quello di questa sera!

Una volta visti gli episodi non dimenticate di andare a leggere i commenti su Serialmente! “The Angels Take Manhattan” e “The Snowmen“.

Questa sera, Rai 4, 21:10. Hashtag Twitter suggerito: #DoctorWho

5 commenti su ““Gli Angeli prendono Manhattan” e “I pupazzi di neve” alle 21:10 su Rai4!”

  1. Potranno pensare a creare una serie alternativa e parallela a questa?! “Doctor Who “Matt” & Amy Forever?!” In quanto a scene finali di addii, qui era peggio che in Titanic…..la puntata ha fatto la fortuna delle ditte di fazzoletti,che in tempi di crisi hanno visto un improvviso incremento delle vendite!!!! Non oso immaginare cosa accadrà quando tutti vedremmo l’addio dell’attuale doctor…….????!!!!! Ma perchè vogliono farci piangere a tutti i costi???? Questa puntata è stata talmente bella, che si potrebbe paragonare alla più incantata e struggente melodia di violino.

  2. salve questa è la prima volta che scrivo qui, dopo aver visto tutta la nuova serie(fino allo speciale di metà stagione, preferisco guardarle in italiano) e dopo aver letto tutto quello che c’era da leggere sulla serie classica sono giunto ad un conclusione:
    il miglior dottore di sempre è L’UNDICESIMO!!!!
    una delle cose che più ha influito è stato il tempo, partiamo dal primo lo conosciamo che ha circa 600 anni ma non aveva fatto molto in quei 600 anni, poi dal secondo al decimo ci sono 9 dottori in soli 300 anni, mentre l’undicesimo se ne va in giro per quasi altri 300 anni.
    a questo punto il dottore che è stato in giro per più tempo è il primo e dopo viene l’undicesimo ma in quei 300 anni l’undicesimo è stato molto più “attivo” di quanto lo sia stato il primo nei suoi 600 anni.
    quindi se vogliamo scegliere un miglior dottore per importanza è senza dubbio l’undicesimo, se invece vogliamo scegliere il miglior dottore per personalità, emozioni, ecc… allora ognuno ha il suo preferito.
    voi che ne pensate chi è stato il dottore più importante???

    1. Il miglior dottore di sempre è l’undicesimo! Come faremo dopo? Tutti bravi anche i precedenti e sempre super la serie, con il suo fascino fuori dal tempo,ma il nostro doctor eleven è decisamente il fuoriclasse dei fuoriclasse! Sostituirlo non è impresa facile,sono obbligati a trovarne uno che superi questo,è un salto nel buio,una sfida tanto emozionante quanto angosciante!Chi vota ELEVEN FOREVER alzi la mano………!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.