Doctor Who - Cold War

7×08 – Cold War

Doctor Who - Cold WarEd ecco il commento all’episodio di sabato scorso, “Cold War” del buon Mark Gatiss. Non avevo molto da dire sull’episodio e infatti, per vostra gioia, il commento è molto corto!

Lo trovate come sempre su Serialmente: Cold Wari.

Tutti gli episodi da qui in poi promettono molto, molto di più (giudicando da trailer, titoli, immagini promozionali e autori).

Flattr this!

Un commento su “7×08 – Cold War”

  1. D’accordo con il commento di Laz, il punto veramente debole è la figura del Capitano “schizzofrenico” e del suo ufficiale in seconda, al contrario, se fossimo a Berlino direi GRANDE effetto Ost-algia. Buon tentativo di panico da Alien. Clara continua ad essere un “corpo” estraneo, non ho ancora capito se è la recitazione o il personaggio a darmi questa sensazione…non vorrei davvero dire che ho questa sensazione perchè lei e’ volutamente un “corpo estraneo”,vedremo che sorpresa ci riserva il perfido Moffat. L’Ice Warrior ottimo secondo me, un alieno con una presenza scenica-visiva notevole e con la capacità di cambiare idea, sembra incredibile, ma alla fine non vuole sterminarci, una bella variante al solito tran-tran !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.