Doctor Who - Quarta stagione

DVD della quarta stagione in Italia

Doctor Who - Quarta stagioneDopo tanti mesi finalmente è giunto il momento di annunciare che sono iniziate le prevendite dei DVD della quarta stagione di Doctor Who in italiano. Almeno su TerminalVideo. Il prezzo è di 35,99 euro e saranno disponibili dal 7 novembre.

Come nel Regno Unito gli Speciali andati in onda l’anno dopo rispetto alla stagione non sono inclusi, non facendo realmente parte della quarta stagione. In UK è uscito un altro cofanetto a parte, in seguito.

EDIT: Ecco il link di Amazon.it (e ricordiamo anche gli altri cofanetti disponibili)

Stagione 1 (17 euro);
Stagione 2 (18 euro);
Stagione 3 (18 euro);
Doctor Who classico 1 (22 euro);
Doctor Who classico 2 (17 euro);
Doctor Who classico 3 (18 euro);
Torchwood – Stagione 1 (27 euro);
I due film non canon degli anni sessanta.

Grazie a Marco per la segnalazione.

Flattr this!

6 commenti su “DVD della quarta stagione in Italia”

    1. C’erano scene tagliate in italiano? Forse le versioni internazionali più corte degli episodi più lunghi… ma in teoria sui DVD dovrebbero essere completi.

      1. no non c’è nulla di speciale…e poi i doppiaggi fanno veramente schifo! molto meglio prenderlo in lingua originale! dove è pieno di contenuti speciale..come il prom! o il video diary, o i confidential! insomma secondo me è uno spreco di soldi..

  1. Ma come mai il dottore tra la quarta e la quinta stagione cambia di attore senza che ci sia stata una rigenerazione. Qualcuno sa qualcosa?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.