Il Dottore e Rose.

Tornano le repliche di Doctor Who su RAI 4

Il Dottore e Rose.Come si può abilmente dedurre dalle Guida programmi di RAI 4, la prossima settimana tornano le repliche di Doctor Who e si ricomincia un’altra volta da capo!

“Rose”, il primo episodio dell’era di RTD con il Nono Dottore, e Rose andrà in onda alle 18:50 di lunedì 21 maggio (in replica alle 5:01 della notte e alle 8:30 della mattina successiva).

Il secondo episodio, “The End of the World” andrà in onda alle 18:30 di martedì 22 maggio (in replica alle 4:17 di notte e presumibilmente la mattina successiva – al momento la programmazione arriva solo a martedì).

Insomma, sembra un orario abbastanza variabile… non rimane che tener d’occhio il sito di RAI 4 e prestare attenzione ai cambi di orario!

11 commenti su “Tornano le repliche di Doctor Who su RAI 4”

  1. OOOH *____* Vederlo in Italiano sarà strano, ma la gioia di vederlo in TV compensa.
    E un rewatch generale ci vuole proprio, in attesa di scoprire il destino dei Ponds in autunno…

  2. E rieccoci puntuali… ormai conosciamo i dialoghi a memoria, ma io personalmente sono d’accordo con Cori: un ripassino fa sempre bene… e serve per avvicinare al Doc nuovi adepti… chissà, così forse anche il sito e il forum torneranno in piena attività, visto che ultimamente il tutto languiva un po’…. bentornati a tutti!!!!

    1. Povera me !!! Credevo io di poter utilizzare giusto quell’oretta subito dopo il lavoro per le necessità della vita pratica, adesso che era ri-conclusa la meravigliosa saga della Galactica….invece eccomi incollata di nuovo…niente spesa, panini a cena e acquisti di prima necessità rimandati sine die….questa volta mio marito chiede il divorzio !!!…ma se mi costringe a scegliere temo che mal gliene incolga…ih ih
      Caterina, magari mi ricordo male , ma se sei di Ferrara come va? Qui a Parma siamo stati buttati giù dal letto (III volta in pochi mesi) come neanche un’invasione di Dalek….
      Scusa Laz se è OT censurami pure.

      1. Sì, sono di Ferrara, qui in città praticamente niente problemi, ma nella zona verso Modena… brrr, che sfacelo!!!
        Scusate per la digressione OT…

    2. Vero Caterina, è il mio caso. HO iniziato a segure le avventure di DW grazie alla messa in onda su RAI 4 dello scorso anno. In pochi mesi mi sono subito adoperato per rimediare tutte le serie, le guardo e riguardo. Proprio metre sto scrivendo guardo uno dei miei preferiti: La Terra rubata

  3. evvai! per colpa di impegni fissi il giovedì sera, non sono riuscita a vedere la 6 serie in Italiano. ora mi rifarò…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.