“Il matrimonio di River Song” e lo speciale natalizio fra poco su Rai 4!

Ci siamo! Anche in Italia finisce la sesta stagione con “Il matrimonio di River Song” (traduzione corretta di “The Wedding of River Song”). E non solo, ci becchiamo subito anche lo speciale di Natale “The Doctor, the Widow and the Wardrobe”!

Il sito di Rai 4 ha una scheda dedicata al finale di stagione, ma ancora niente per Natale.

Quando avrete visto gli episodi tornate qui a leggere le recensioni che avevamo fatto a suo tempo per Serialmente:The Wedding of River Song” e “The Doctor, the Widow and the Wardrobe“!

E ora? Ora attendiamo come tutto il resto del mondo che arrivi la settima stagione, alla fine (?) dell’anno! Le riprese sono iniziate lunedì e già si sono visti alcuni nuovi volti e alcuni ben noti luoghi, dai report dai set…

Flattr this!

9 commenti su ““Il matrimonio di River Song” e lo speciale natalizio fra poco su Rai 4!”

  1. Straordianariamente ho trovato pure il doppiaggio molto buono per questi ultimi episodi. A parte una frase di River.. che l’hanno cambiato proprio.
    Ancora una volta mi chiedo: Come cavolo facciamo ora fino a fine anno?

    P.S. Ma dove si possono vedere questi nuovi volti-noti luoghi dal set della settima? XD

  2. ciao, il Dottore mi fa impazzire! ho già acquistato i dvd italiani ma per quelli inglesi prodotti dalla BBC vorrei sapere se sono compatibili con i nostri lettori dvd e/o divx. grazie anche per i vostri puntualissimi commenti 🙂

    1. Yes! La zona dell’Inghilterra è la stessa nostra (la 2), per cui non ci sono problemi con i DVD (se fossero americani invece sarebbe diverso).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.