Neil Gaiman e Hugh Bonneville questa sera su Rai 4

È giovedì, e quindi è il giorno di Doctor Who!

Questa sera su Rai 4 “The Curse of the Black Spot” (“La maledizione della macchia nera”) di Steve Thompson (che ricordiamo per aver scritto il magnifico finale della seconda stagione di Sherlock) e “The Doctor’s Wife” (“La moglie del Dottore”) di un certo Neil Gaiman (probabilmente il maggiore scrittore vivente).

Rai 4 ha messo online alcuni video relativi agli episodi: un’intervista a Hugh Bonneville (che probabilmente ormai in Italia tutti conoscono come Lord Robert Crawley di Downton Abbey e che qui è il capitano dei pirati) e il prequel all’episodio, per quanto riguarda la 2×03 e un’introduzione di Neil Gaiman per quanto riguarda il suo episodio, la 2×04.

A suo tempo noi abbiamo parlato degli episodi su Serialmente, come sempre: “The Curse of the Black Spot” e “The Doctor’s Wife“.

Infine, anche per questi due episodi abbiamo diverse foto nella gallery: The Curse e Wife.

Rai 4, 21:11 e 22:01

3 commenti su “Neil Gaiman e Hugh Bonneville questa sera su Rai 4”

  1. Chi se ne frega di Claudia Razzi o Laura Boccanera*, Francesca Fiorentini (ho checkato, non lo sapevo) è stata S-P-E-C-T-A-C-U-L-A-I-R-E! Cioè, pompo un po’, è stata molto brava!!

    * (tra l’altro la seconda si è sentita presa forse in causa e si è accaparrata Cleaves, la grigiosissima Miranda della Weyland-Yutani della mutua scozzese) 😉

    1. Ovviamente trollavo, sono discretamente certo che la Boccanera rullerà nel next time (anche perché Cleaves era forse la meno soporifera, almeno rispetto all’amorfa pletora del suo dimenticabile staff)! Adattamento ottimuccio comunque, questa sera!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.