Sottotitoli 6×13 – The Wedding of River Song

Fine! La sesta stagione è finita col botto! E che botto! Ora dobbiamo solo attendere fino a Natale per avere un altro episodio… da suicidio! Intanto eccovi gli ultimi sottotitoli della stagione… abbiamo finito col farli anche questa volta immediatamente, vi abbiamo decisamente viziati troppo in questa seconda parte di stagione!

Come sempre, qui: The Wedding of River Song.

Al solito, limitate i commenti spoiler in questo commento, potete sempre farli sul forum.

52 commenti su “Sottotitoli 6×13 – The Wedding of River Song”

  1. … ma non doveva durare più dei canonici 45 minuti sta puntata?? Sono rimasta male! :-/ Grazie mille per i vostri fantastici sottotitoli! Un finale di stagione un po’ fiacchetto.. lo stratagemma per tenere in vita il Dottore non era malvagio, ma non so, una puntata come le altre, niente di “scoppiettante” a parer mio! E poi “the first question”…. @.@ la domanda più antica dell’universo… mi ha fatto un po’ sorridere a dire la verità! 😉

          1. Un po’ improbabile, visto che River gli ha detto il suo nome in un momento in cui per lui lei era una sconosciuta… non c’era occasione per lui di mentire.

          2. Nessuno sa cosa effettivamente River gli abbia detto…

            Noi non lo sentiamo, ne nessun altro…

            Gli dice qualcosa che lo convince. River sa della Regola 1 quindi dopo che il dottore ha detto cosi’ puo’ volutamente averlo assecondato anche se non era vero…

            Il fatto che il dottore gli abbia detto cosi’ del suo nome, probabilmente potrebbe essere una tortura psicologica di Moffat nei confronti dei fan… 😀

            Tutto torna…

            Il che ci porta a…forse nemmeno River sa chi e’ Doc.

            Inoltre avete notato che dalla 6a stagione River non dice piu’ che e’ il dottore sbagliato ?

            Quindi probabilmente il “suo” Doc e’ 11…

            Ma la risposta a chi e’ veramente 11 verra’ data SOLO DOPO la morte di 11 (e quindi dopo la rigenerazione in 12)…o almeno questo secondo Dorium…

            Ancora una volta, questo ci porta a supporre che River non sappia il nome del dottore…

            Poi…ovviamente…queste sono tutte e solo ipotesi…

  2. Ora che (sfortunatamente) la sesta serie è finita, è ora di chiedersi un paio di cose. Riguardando nostalgicamente tutti i trailer del 2011, ci sono due scene che alla fine non sono mai state mandate in onda in nessun episodio. Mi riferisco ai nazisti (molto probabilmente appartenenti all’episodio Let’s Kill Hitler?) e alla River ignuda (The Wedding of River Song?) che si possono vedere alla fine di “A Christmas Carol”. Qualcuno di voi sa forse qualcosa? Perchè credo sarebbe interessante saperne qualcosa in più al riguardo 😉

  3. L’ultimo episodio è stato fantastico.. ;-).. Gli attori sono unici specialmente matt smith.. Il dottore è un grande.. Io non ci credevo che doveva morire..così.. Però devo dire ch non me lo aspettavo che avrebbe scelto di nascondersi dentro il suo robot.. ;-)..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.