Doctor Who logo

Doctor Who nel 2012/2013

Sembra che la Doctor Who Magazine abbia fatto un po’ di luce sulla programmazione dei prossimi due anni e secondo le previsioni di Doctor Who TV sarà così:

Natale 2011: Speciale
Pasqua 2012: Speciale
Autunno 2012: Prima parte della settima stagione
Natale 2012: Speciale
Primavera 2013: Seconda parte della settima stagione
Autunno 2013: Ottava stagione (50 anni di Doctor Who).
Natale 2013: Speciale

Di certo al 100% c’è il ritorno il prossimo autunno.

Con buona pace di chi fomentava la folle per l’assenza di Doctor Who nel 2012.

29 commenti su “Doctor Who nel 2012/2013”

  1. meno male! Stavo già iniziando a disperarmi perchè le voci sull’assenza del Doctah nel 2012 si erano fatte insistenti, invece avremo una settima serie e pure uno speciale di Pasqua!

  2. Benissimo, almeno continuano per altre due stagioni.
    Spero solo che non facciano rigenerare il dottore un altra volta.
    Doctor Who deve durare minimo altri 30 anni quindi è meglio che Matt Smith e la BBC non facciano scherzi riguardo una rigenerazione in queste due prossime stagioni.
    Devono tirare lungo con un ultima rigenerazione rimasta, certo, se tornasse Tennant alla fine della 6° magicamente e rimanesse il 12° dottore per sempre… Non mi lamenterei affatto XD

  3. Uuuu c’è un’altra Chiara! Mi sa che da oggi in poi io (la più “anziana” del gruppo) mi chiamerò ChiaraM così che possiamo distinguerci! 😉
    @Luca: non credo che sia rimasta una sola rigenerazione…. 🙂

  4. Ah, ecco, 2 Chiare… credevo di essere stordita io e aver letto due volte lo stesso post, meno male!
    Parlando del Doctor, tanto per essere petulanti, cosa facciamo noi tra Natale 2011, Pasqua 2012 e autunno 2012? Ci giriamo i pollici? Naaaah, spero ci troveranno qualcosa da fare…
    @Luca: il limite delle 12 rigenerazioni è stato abolito da un pezzo, adesso credo che siano più o meno a volontà (di chi, non si sa), ma sono d’accordo con te con la permanenza perpetua di Tennant nel ruolo (lo so, sono pesante, ma sono disposta anche ad accettare nomi per le prossime rigenerazioni – vedi forum – )!!

    1. Cosa faremo? Be’, potremo dormire la domenica notte… o uscire il sabato sera, cose di cui qui abbiamo dimenticato il significato… 😎

      Io poi immagino che leggerò tutti i libri con Amy e Rory (mi ero bloccato anni fa dopo l’ultimo con Rose… e credo che farò meglio a smettere con la pretesa di leggerli TUTTI, perché non supererò mai il muro Martha!)

      1. Tranquilla Caterina non sei stordita!!! ahahhah
        @Laz: oddio nooo il libro di Martha quello che spiega che cosa ha fatto nell’anno di “buco” prima di tornare a salvare il Dottore?? Saltalo ti prego.. secondo me è mortalmente noioso!! 😛

      2. Laz altro che leggere i libri di DW! Devi recuperare milioni di serie! Oltre a restare al passo con tutte quelle che sono reiniziate/iniziate 😛

    2. Penso che la questione rigenerazioni sia dovuto allo scontro col Maestro durante l’ottava incarnazione del Dottore (evito ulteriori spoiler per chi non ha visto il film)… in che modo ciò che era successe abbia modificato il rapporto con le rigenerazioni non ne ho idea, ma può darsi anche che sbagli ^^

  5. Uh un’altra Chiara! Mi chiamerò ChiaraD per non fare confusione allora.

    Posso farvi una domanda? Ma dove caspio li avete trovati i libri del Dottore? Li cerco ovunque ma non li trovo! (immagino poi che siano solo in inglese vero?)

      1. esiste però il tv-movie uscito nel 1996-1997, dove si narra dell’ottavo dottore e di una delle più grandi battaglie contro il rivale del Dottore, cioè il Maestro. Comunque non ne vedo la necessità, di una uscita cineatografica, in quanto la narrazione, la regia e gli effetti speciali si attestano già su livelli di eccellenza, e un film per il cinema sarebbe “solo” una puntata più lunga, alla fin fine!

  6. Santi Numi (e fra i numi ci metto anche il Doctor)…ma avete tutti un Tardis e io no?! Pile di libri e riviste da leggere (studiare, archiviare) che giacciono tristi sparse per la casa polverosa, uso smodato di gastronomie per la cena (per fortuna qui abbondano e sono ottime)perche’ io ci metto 1 ora solo per pulire un’insalata, scuse penose per defilarsi e restare tappati in casa….e tutto questo da quando Freccero mi ha resuscitato il Doctor (e non solo accidenti!), da quando ho scoperto questo angolino virtuale di “adepti”, con il corollario di DVD comperati e ancora in giacenza da visionare…e tutte quelle serie, molte delle quali per me sconosciute che consigliate sul Forum??..sono sicura che valgono la pena. E vi chiedete cosa farete per qualche mese senza il Doctor ? Caso mai mi chiedo quale gesto disperato potrei fare se smettessero !
    @ChiaraD : i libri nelle citta’ piccole non si trovano, io ho provato a ordinarli online a ForbiddenPlanet (confesso anche l’acquisto di un cacciavite sonico!..shame on me,vista l’eta’),in genere sono in un inglese decisamente semplice, l’unico problema e’ il recapito tramite posta normale che in italia e’ sempre un “rischio”, ovviamente io compero quelli di Ten….per ora.

    1. …tutto questo presupponendo che si debba anche lavorare…ovviamente, in caso contrario le normali 24 ore potrebbero bastare.

    2. Il segreto principale? Dormire è overrated.
      Ti assicuro che se si vuole si riesce a star dietro a tutto, poi basta recuperare quello con cui si resta indietro nei periodi di pausa… invernale/estiva e poi le influenze sono sempre perfette per non rimanere indietro… poi io sono arrivata a portarmi episodi in ufficio ed a guardarli durante le pause pranzo, ma qui si parla davvero di estremi 😛

  7. siete tutti brutti e cattivi perché ce l’avete con la mia povera Martha…

    Riflessione che non c’entra un cavolo: ma in Inghilterra si chiamano tutti Jones?
    Martha Jones.
    Ianto Jones.
    Harriet Jones (former Prime Minister).
    Pippo Jones (ok non esiste, ma non vi pare strana una tale incidenza del nome in questione praticamente in una sola serie TV? e vabbe’, il suo spin-off?)

  8. bah visto che river song gli ha donato tutte le sue rigenerazioni è pure possibile che non tutte siano servite per sopravvivere al veleno ma qualcuna gli sia pure rimasta…

  9. C’è UN 8^ STAGIONE?????????? CIOè STRAORDINARIO,MERAVIGLIOSO!!!!! questa è la serie tv migliore di tutto il mondo e x me potrebbero farla all’infinito xkè non mi stancherei mai di vederlo,MAI!!! ma xcaso qualcuno sà dove posso trovare i link (che non sian megaupload e megavideo) dove scaricare le vecchie serie del Doctor who?? intendo quelle dal 1963 in poi??? vi prego HELP

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.