DW su RAI 4

Tornano le repliche di Doctor Who su Rai 4

DW su RAI 4Come annunciato sulla scheda di Doctor Who del sito RAI, lunedì 19 settembre alle 19:35 tornerà, con il solito ritmo quotidiano, Doctor Who, sempre ricominciando dalla prima stagione e sempre con una replica immediata… questa volta attorno alle 4:00 di notte successive.

Se vi siete persi qualche episodio, o se magari avete iniziato a guardare la serie solo con Matt Smith, è l’occasione per colmare le lacune!

(E se avete il satellite non perdetevi la quarta stagione di Torchwood in onda già da un paio di giorni su FOX!)

20 commenti su “Tornano le repliche di Doctor Who su Rai 4”

  1. Grande notizia.
    Ovviamente una volta finite non faranno in tempo ad attaccare subito con la sesta, immagino… Sarebbe il massimo.

  2. è il caso di dire che tanto CE LE HO TUTTE! 🙂

    Stanno lì ad aspettare che mia figlia diventi abbastanza grande per tenermi compagnia 😉 Secondo voi quando mi conviene fargliele puppare?

  3. E naturalmente si riguardano tutte! Mi sembra di aver calcolato che al ritmo di 5 alla settimana arriveranno ai primi di gennaio, giusto per iniziare con la 6^ (hahaha, me le dico e me le rido, stiamo parlando della Rai, mica della BBC… dopo le prime 5 si fermeranno!).
    Comunque, sempre meglio le ri-ri-ri-repliche di DW che i pigiamini dei primi Star Trek (serie che io adoro, ma nelle versioni più recenti come DS9 e Voyager…)!!!

    1. Tutte ovviamente !!! Anche se avendo i cofanetti ora preferisco guardarli in inglese e sdilinquirmi a volonta’ con la voce originale di Nine e Ten (stop-motion a volonta’, contenuti speciali da svenimento..basta cosi’..). Cat, carissima, nooooo, i pigiamini della serie originale sono SACRI…!!! La mia serie “moderna” preferita e’ Next Generation, molto British, molto profonda secondo me, anche se la tua omonima Capitana meravigliosa di Voyager e’ nel mito .

        1. Vabbè, come quasi tutti i doppiatori italiani, non corrispondenti ai personaggi, ma non è colpa loro…il loro mestiere lo sanno fare, ma è chi li sceglie che non ragiona granchè!

      1. Per favore non toccatemi la TOS di Star Trek e i suoi mitici pigiamini! è l’unico star trek che valga la pena di essere nominato, si salva forse solo the next generation!

        Comunque il doppiaggio italiano è da brividi, la voce del dalek è terribile, sembra assolutamente idiota!

  4. Meno male che ricomincia !
    Quando hanno trasmesso l’ultimo episodio sulla Pandorica
    il giorno dopo mi sono sentito male ed ero pieno di
    malinconia perchè non fosse più trasmesso.
    Chissà se faranno la sesta serie perchè io ho già visto
    4 volte tutti gli episodi senza mai perderne uno
    cosa che non mi dispiace perchè Doctor Who potrei guardarlo anche
    quando vado a dormire .
    Sono curiosissimo!!!!

  5. Da questi commenti se ne deduce che Rai4 potrebbe mandare tutte le serie del Doc in loop eterno praticamente per tutto l’anno, e nessuno se ne lamenterebbe, anzi ad ogni nuovo passaggio si aggiungerebbero nuovi ascoltatori…. bell’idea, no? Un costante aumento di share, quello che loro desiderano (e intanto fanno felici anche noi, il che non guasta).

  6. Qui in italia a fare i doppiaggi e mandarle in onda sono lentissimiiiiii!!! Se ci va bene vedremo la stagione 6 in italiano quando in inghilterra esce la 7…ovviamente spero di sbagliarmi e che la mandino prima 😛

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.