Death is the Only Answer, episodio bonus in onda ad ottobre

Il prossimo autunno sulla BBC3 andrà in onda uno speciale miniepisodio di Doctor Who, con Matt Smith, dal titolo “Death is the Only Answer”. Avrà la durata di circa tre minuti, ed è stato scritto da alcuni ragazzini di una scuola di Basingstoke che hanno partecipato al concorso indetto alcuni mesi fa dalla BBC Learning insieme a Doctor Who Confidential. L’intero iter sarà documentato dal Confidential che andrà in onda il 27 agosto alle 20.00, mentre l’episodio andrà in onda giorno 1 ottobre. I dettagli dell’episodio sono ancora un segreto, e le uniche informazioni che si hanno riguardano la presenza di una ben nota figura storica e di un fez.

Il concorso ha incoraggiato i più piccoli ad essere creativi nell’inventare una storia che conciliasse le emozioni e le avventure della serie di ispirazione in onda su BBC1. Oltre a Matt Smith, è prevista anche la presenza di uno dei quattro mostri più terrificanti della serie: un Ood, uno Judoon, un Cyberman o un Weeping Angel, così come la presenza di un nuovo personaggio di origine umana con cui il Dottore avrà a che fare. Dovremo aspettare quindi ottobre per vedere quale di questi alieni sia stato scelto e che tipo di personaggio sia stato inventato per questo piccolo speciale.

Flattr this!

2 commenti su “Death is the Only Answer, episodio bonus in onda ad ottobre”

  1. Che bella iniziativa!! I ragazzi sono pieni di fantasia.. chissà cosa avranno realizzato! Certo spero non abbiano scelto gli Ood.. poverini, non è che siano proprio terrificanti! Anzi.. 😉

    1. pure i judoon non è che siano proprio terrificanti… temibili forse, ma terrificanti… 🙂
      Io direi che se la battono Weeping Angels e Vashta Nerada!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.