Torchwood Series 1

Torchwood su FOX

Torchwood Series 1Non solo la quarta stagione a partire da settembre, ma anche le repliche delle prime due, a partire da… stamattina!

Sul sito FOX potete trovare la programmazione completa del mese di agosto, che prevede svariate repliche di tutti gli episodi della prima stagione e dei primi episodi della seconda. Probabilmente nei primi giorni di settembre termineranno la seconda… mentre continuano a non esserci notizie sulla terza.

10 commenti su “Torchwood su FOX”

  1. Li comprendo… far vedere in Italia qualcosa in cui sono coinvolti bambini inconsapevoli, con un Governo che decide chi è buono e chi è marcio, provocherebbe una sollevazione popolare.

    Secondo me hanno fatto bene così.

    Giuliano

    1. Eh eh. Però questo sottintende che qualcuno decida queste cose basandosi sui contenuti reali di una serie (cioè guardandola e comprendendo cosa succede, non dando una semplice occhiata superficiale)… cosa che, francamente, dubito accada.

    2. ok anch’io ho pensato come prima cosa che children of the earth in confronto alle altre 2 è un pò pesantuccia..ma chi arriva fino alla fine della seconda stagione credo sia di mentalità abbastanza aperta x guardarla senza gridare allo scandalo..al massimo la passi da mezzanotte in poi..tra l’altro non c’è storia è la più bella(premetto che x ora ho visto solo la 1a puntata della 4a)

      1. Dopo mezzanotte? Torchwood Children of Earth è da prima serata su raiuno come qualità, diciamocelo chiaramente. (Che poi la prima serata su raiuno sia decaduta da decenni è un altro discorso… diciamo che è quello che dovrebbe essere la prima serata su raiuno.)

        1. ah bhe ok..se vuoi metterla così sarebbe anche decisamente ora..ma..il pubblico della rai è ormai composto praticamente solo da mamme(la mia ad esempio)e persone in età avanzata..non me li vedo a guardare torchwood..

  2. Bella storia…

    é tutta un altra cosa vedere gli episodi in HD…

    Speriamo arrivi anche Doctor WHO su fox….

    ho stravoglia di vedere i nuovi episodi del dottore..

  3. Sul sito della Fox a uno che aveva chiesto se facevano tutte le serie precedenti a MD gli è stato risposto che per il momento non verrà trasmessa la terza serie ma che “a livello di trama e continuità non c’è bisogno della terza per seguire la quarta…”
    invece uno che guarda le prime 2 serie non capisce come mai l’hub non esiste più… come è morto Ianto… Jack che se ne era andato… insomma un mucchio di cose fondamentali nella serie… mah!!!!

    1. a livello di trama e continuità non c’è bisogno della terza x seguire la quarta?non è mica la vita secondo jim..è una serie con una storia..in cui nella terza stagione c’è un gran bel cambiamento di rotta oltre alle cose citate da te..potrebbero semplicemente dire che hanno paura della reazione delle persone x i temi trattati..bha!!e noi che paghiamo pure l’abbonamento

  4. Mi piace da morire, sono felicissima di poter vederlo su Rai4 e anche su FOX, spero che come al solito non bloccano la programazione.
    Vi prego non fatelo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.