Nuovo trailer per la seconda parte della stagione 6

Stavolta fresco fresco dal sito della BBC. Un paio di scene le conosciamo già, ma dopo un po’ se ne rivelano altre abbastanza succulente. Personalmente mi riferisco alla famigerata sequenza di lotta di Amy Pond, che sembra avere sempre più particolari.

Madame Kovarian: Un astronauta impossibile sorge dal profondo e colpisce a morte il Signore del Tempo.
Dottore: Il mio tempo sta per finire.
Madame Kovarian: Ed è qui… che si comincia.
Dottore: Un ultimo viaggio, eh…
Dottore: È ora!

A voi gli altri commenti!

44 commenti su “Nuovo trailer per la seconda parte della stagione 6”

  1. Pochissimi spuntini in più: “one last trip?” con hat è prob (spoiler) Craig’s ep, infine pterodattili e la piramide egizia-statunitense fanno parte dei luoghi simmetrici ma alternativi dell’altra realtà creata dopo il… (ehm).

    1. O forse è un probabile futuro? Su un lato della piramide, oltre la bandiera, sotto c’è scritto Area 52. Magari all’Area 51 nel frattempo è successo qualcosa.

      Come primo pensiero avevo anche avuto quello della famosa avventura fuori scena della dea egizia sull’Orient Express. 😛

      PTERODATTILI FTW, BABY.

      1. O Express 🙂 Però in space 🙂 Credo non importi a loro dire se è passato o futuro ma solo siti per descrivere la realtà alternativa che a questo punto è straovvio quasi quanto l’identità familiare di River scatterà dal momento in cui “qualcuno” incasinerà quello che abbiamo già visto. Non è abbastanza di qualità la foto della piramide ma good catch Area 52! Magari sono piramidi costruite in suolo usa e non in Egitto 🙂 Non è che per far cessare questa realtà bislacca e picaresca dovranno riscrivere tre volte lo stesso momento? 🙂 Is that even possible? 🙂

        1. Magari nella AR (alter reality) Madame Vastra è la cameriera e Jenny l’incappucciata, matrona della casa nobiliare 🙂

          1. Siiiii Vastra !!!
            Mi piacerebbe moltissimo rivederla, magari con la sua compagna…sembra molto brava.

            E si la piramide e’ molto carina…potrebbe essere interessante…

            E carini gli pterodattili !

        2. e sopra la piramide un ripetitore o uno shuttle.. se venissero rivisitati vecchi momenti non sarebbe un piccino picciò noiosino? Just a thought.

    2. Però pensavo anche che il Dottore con il cappello, che “saluta” il TARDIS per un ultimo viaggio e dice che è ora… be’, potrebbe essere il Dottore che Amy e Rory trovano all’inizio della 6×01. He wears a stetson, now.

      1. Si, ha anche il ‘cappotto’ nuovo, quello che si dicesse facesse parte del nuovo outfit. Anche io avevo avuto lo stesso pensiero comunque. 😉

        1. Può 🙂 però così tutte quelle primavere in più trascorse off-vista mmm davvero ci piacerebbe? Sembra la soluzione più comoda eppure manca davvero qualcosa. la congettura più semplice è che -quel- dottore cow-boy incasini il tempo perché spoilerato prima del tempo ed un altro infine lo ri-riscriva.

          1. Adesso che ci penso davvero il Dottore che a detto a River di avere duecento anni in più potrebbe avere mentito candidamente. “Have we done Easter Island?” “Um… yes! I’ve got Easter Island.” “They worshipped you there. Have you seen the statues?” “Uhm… yes.” Jim The Fish non quadra però.

  2. Ovvie supposizioni queste però non c’è davvero da speculare 🙂 ho dimenticato qualcosa? si Amy con fiamma alle spalle è vestita di nero come l’abbiamo vista nel passato e Kov è in un salotto semi-illuminato: non racconterà lei novelle della buonanotte a Melody eh? Oh dear, save that girl.

  3. mi viene quasi tristezza visto che lui dice un utlimo viaggio he?

    come a dire che dopo morirà.. e dopo che succedee?????

  4. john smith è tornato e vi lancio una provocazione ma nel video al quarantesimo secondo il tizio che si vede non è tennant????? preludio ad un possibile ritorno????spoilers :D:D

    1. No, è solo il pilota di un’astronave con un casco con due specie di basettone, basta un banale fermo immagine 😉
      Se Tennant tornasse ci sarebbero rumors per tutta la rete… [messaggio editato per possibile spoiler]

    2. Oddio, non è che si capisca molto (naturalmente), ma direi che il tipo mi sembra uno di quei due che stavano ai comandi della plancia simil-Star Trek che si vede nella prima parte del trailer… non credo proprio che Tennant c’entri qualcosa (forse allora c’è un altro Time Lord in giro? Nooo, sarebbe troppo anche per Moff…).

      1. mai dire mai….cioè non credo che qualcuno si aspettasse il reset a fine della quinta stagione…credo che moffat sta iniziando ad uscire qualche asso dalla monica…..se poi sia un timelord….o un harkness…..o qualcun altro..la sostanza non cambia

        1. salve a tutti. devo ammettere che ci assomiglia parecchio a Tennat quel tipo però è vero che se ci fosse un suo ritorno si sarebbe sentito in rete. io ci spero sempre, in fondo un suo doppio vive tranquillo sulla terra alternativa no???

          1. Ho dei seri dubbi che un tipo come Ten possa vivere una vita tranquilla…un po’ come Jack…non puo’ vivere una vita tranquilla, non e’ nel suo modo di essere, di fare…

      1. anche perchè sibilline sono state le dichiarazioni del dottore originale…il ganger anche se muore fisicamente non muore in maniera definitiva

        1. vi ricordo che i ganger quando muoiono si squagliano, e che il Doctor “del futuro” inizia pure a rigenerare – per poi essere freddato col secondo sparo. Quindi a meno che non abbiano migliorato di molto la formula dei ganger… mah.

          1. I Flesh si dividono in due tipi, quelli dotati di coscienza (come quelli visti nell’ episodio dell’ isola che estrae l’ acido), e quelli “comandati in remoto”, come Amy e Melody…

            I primi si liquefano se “eccitati” in un certo modo con il cacciavite sonico…

            I secondi si liquefano se viene meno il collegamento con l’ essere vivente che li controlla…

            Il Flesh del dottore, se mai si fosse ricostituito in qualche modo, sarebbe nei primi, dato che il vero dottore era cosciente ed erano due esseri separati, anche a livello cognitivo…

            Quindi non credo abbia senso dire che quando muoiono si squagliano, non abbiamo mai visto un Flesh morire, li abbiamo visti liquefare nell’ acido, disgregare dal cacciavite sonico o sciogliersi quando il collegamento viene interrotto…

            Non abbiamo mai visto un Flash a cui abbiano sparato o investito o altre morti di tipo naturale o violente…

    1. Nel forum. Si è pensato ad un astuto (o quasi) red herring oppure un tassello di descrizione della altern-timeline come le piramidi o gli pterodattili-fauna e della rimescolatura dei tempi dopo qualche evento-intervento-stappo dalle regole.

      Comunque there we go si inizi a scappare davvero dagli spoilers poiché ogni giorno da ora usciranno scene reali dagli episodi che – va de retro non mi si spoilera l’episodio prima della prima visione 🙂 ! – eccetto (SPOILER) il Dottore ha un new coat e dalle due foto che ho postato sul forum in cui ci sono Amy e Rory che inciampano nella medusa Telessectah o una dei suoi minions viene in mente un alien of hystory plot (eh c’è sempre di solito) che forse si veste più di risate che illuminations (that’s good, thought) spero che anche la ricostruzione storica e il setting e soprattutto l’estemporanea ambiguità morale che auspicavo/vamo sulle scelte di intromissione temporale venga ugualmente fuori in mezzo alle risate stilose. Qui ci sta. E per Madame Kovarian sia quello che decida di essere ma se non compiacerà la mia teoria romanzesca sul forum pagherà le noiose conseguenze della mia/o wrath:) Mpf. Mi sono già accontentato però del fatto che nemmeno lontanamente Hitler sarà rappresentato come si deve se non per qualcosa di poco più che leggero e comodo comic-value però peccato speravo e spero il contrario invece. Un pochino. 🙂

      1936? Ditemi che il Dottore dopo essersi presentato con una balla (I’m… (nome random) diplomatic representative of (crap) e questi sono Mr Naso e Ms Cosce e Mels è un’atleta americana e una turista fan di Jesse Owens 🙂

      Dunque quella plancia con la moquette rosa è la sala di controllo dei/el Telessectah? è il nome della nave stessa? sono i loro i monsters di cui dobbiamo ridere pardon preoccuparci? della sua capitana/o? è probabile come una teoria già provata che siano loro quelli che vanno in giro nel tempo con qualche tecnobabble per propositi anguilleschi e eticamente ambivalenti (la Kovarian viaggia con loro? dovrebbe solo per fare un favore a me :)) e che vigilano su quelle simpatiche meduse che (boh) vogliono timidamente uccidere Hitler? Concediamo a questo plot quel che gli spetta sulla carta: è troppo trippy qualunque cacchiata ci lanci in partenza! 🙂 Sci-fi routes, motociclette, cappelli a cilindro, meduse mini-elettriche, Hitler-comic-con e soprattutto mad beautiful madness. E Rivelody che tanto lo sappiamo sarà il pezzo forte della serata. Speriamo anche un lacrimoso pay-off per Melody non solo dolcissime shenanigans 🙂 in cui Melody Pong venga “davvero” persa o parcheggiata con poetiche lacrime e entro logiche etiche su cui si possa dibattere un pochino (parlo dei Telessectah e di Kovarian che spero abbiano articolate [appena] motivazioni e siano forse dopo Amy e Rory e Eleven e (perché no?) Mels il thrill luminoso di questo episodio. Dunque no pressures at all davvero. 🙂 Mi scuso per eventuali errori ma non ho tempo di leggermi tutto il papiro che ho scritto. 🙂

      1. Pong, …

        Ma, piu’ che altro, tanto per cambiare, non ho capito quasi nulla…

        A parte che…hai detto che Hitler non sara’ realistico.

        1. E si chiama Tesselectar non Telessectah (suona come un settario della tv :))come dice Karen: la clip è non-tanto-spoiler: http://www.youtube.com/watch?v=wuud5A3Bu_M&hd=1 si Anubis perché qual’è la tua previsione su Mr Hit? La mia è un’opinione che detesterei avere dopo l’episodio solo perché di solito DW anche se pieno di inesattezze sa tiene parecchio allo spirito dei personaggi storici sian pittori che regine che scrittrici degli anni ’20. 🙂

          1. Bah, io sinceramente SPERO che non sia accuratamente storico con Hitler, dopo tutto parliamo di…beh, sappiamo tutti di chi.

            Non voglio fare spoiler, anche perche’ questa e’ solo una mia ipotesi e allo stesso tempo non voglio dire qualcosa che non c’ entra nulla…

            Ma Tesselectar, mi ricorda molto “Tesseratto” (in inglese Tesseract)…e’ lo sviluppo tridimensionale di un Ipercubo quadridimensionale…

            http://en.wikipedia.org/wiki/Tesseract

            http://en.wikipedia.org/wiki/Hypercube

            http://it.wikipedia.org/wiki/Tesseratto

          2. Questa si che è connessione! And He Built a Crooked House! Io ho ho pensato che le jelltfishes a proposito di materia fossero dotate di spazio flessibile dentro e sarebbe comic-ish se la nave avesse miniature o fosse in miniatura contenuta dentro e si spostasse nel tempo così, con le meduse come outer shell/guscio 🙂

          3. Anubis infatti non pretendo che contattino professori universitari di storia sul XXmo secolo e si mettano a dibattere su quali appuntamenti Hitler avesse quei giorni o che umore avesse nei giorni in cui sarebbe precipitato il Tardis (nel 1938? non andava bene il 1936 con le olimpiadi era la scusa perfetta per la presenza di tutti e quattro :)) solo che ci sia una parte dello spirito del personaggio storico che si vuole mimare (in Van Gogh ad es c’erano inesattezze storiche ma non erano interessanti). A proposito vedremo gags come spoilers sul futuro politico dei nazi? Ehi mi viene in mente adesso River immonda e ignuda nel trailer vecchio è in quest’episodio qualcuno lo sa? Mi sembra adatta all’atmosfera ridente della Germania in quegli anni. 🙂

  5. Credo che se continuate così smetterò di leggere i commenti: mi sento tanto tanto cretina, ma non capisco quasi niente di quello che dite… io guardo gli episodi, me li godo, se c’è da sviscerare qualcosa di abbastanza semplice ci provo, ma francamente il mio cervello si rifiuta di andare oltre… dopotutto, pur essendo la miglior serie tv che io abbia visto da tanto tempo, non è poi roba da teoria Nobel, no?
    Sia chiaro che non sto criticando nessuno, ma siete troppo intelligenti per una medium level come me!!!

      1. @ Laz:

        Ti riferisci a 11centric ?

        Per quanto mi riguarda, sinceramente quando faccio i commenti controllo che siano comprensibili in italiano…

        @ Caterina:
        Non ti buttare giu’…
        Noi cerchiamo solo di capire come e’ il tutto, facciamo commenti, ipotesi, e previsioni…
        Io, in particolare bado anche molto all’ aspetto scientifico della cosa, ma a quanto pare sono l’ unico…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.