8 commenti su “Torchwood 4×04 – Escape to L.A.”

  1. Bah, mi dispiace ma devo dare ragione al Recap…

    Con solo qualche piccola modifica pero’…

    A) Deliziosa Gween versione Lady Dark.

    B) Le lenti “torchwood” che oltre a fare tutto quello che sapevamo gia’, esternamente cambiano l’ IRIDE…le voglio pure io…sono increbili…chissa’ che fra qualche puntata si scoprira’ che possono anche focalizzare fasci laser su dei bersagli…

    C) La scena del pedofilo con i mano la bambina piccola era inquietante, e allo stesso modo l’ occhio nell’ auto…

    1. L’occhio nell’auto è l’unica parte che mi è piaciuta, così come la testa staccata con gli occhi ammiccanti nella sala autopsie: davvero particolari..
      PS: ma qualcuno vuole insegnare a Rhys che la sua tempistica nel telefonare fa schifo da ormai 4 serie?

  2. Lo metto qui, non saprei dove fare questa domanda…
    Girellando su IMDb ho trovato una serie di 4 episodi, Torchwood: Web of Lies, con John Barrowman ed Eliza Duskhu, oltre a Eve Myles, che cos’è? Ho visto che è andata in onda a luglio, ma dove?
    Grazie a chi mi darà spiegazioni!

  3. I commenti cosi’ negativi sulla nuova serie mi sgomentano e “friggo” per non poterli condividere con voi perche’ mi sto guardando lentamente le vecchie..sono quasi alla fine della II stagione. La cosa che amo di piu’ e’…. scatapultarmi a leggere le leggendarie recensioni di Laz. Anche quando “ci va giu’ duro” a criticare e credo che l’eccessiva severita’ derivi dal confronto (anno 2008) con la quasi perfezione del nostro amato Dottore..(qui e’ tutto un po piu’ “alla buona”)…lo trovo very brilliant!! Io me le sto godendo (saro’una spettatrice “bovina” oppure accecata dall’amore per qualsiasi cosa derivi da Doctor Who….probabile) , adoro i duetti Jack-Ianto e mi tremano le gambe ogni volta che Jack guarda Gwen…oddio finisco OT e mi vengono segate le mani…, scusate! Per tornare in argomento secondo me era prevedibile che gli americani “al comando” avrebbero snaturato tutto Torchwood, ma non hanno gia’ abbastanza telefilm fatti a loro modo???!!…suppongo che la scelta sia stata USA o fine dei giochi. Comunque il ritorno dalle vacanze sara’ allietato dal Doctor….incidentalmente passero’ dalle parti di un lago molto blu che conoscete , ma non potro’ dirvi se e’ pieno di Silenti perche’ ovviamente non me ne ricordero’!

    1. Muuu… ciao da un’altra spettatrice “bovina” che tende a seguire pedissequamente tutto ciò che da DW deriva, ma devo proprio dirti che con MD non ci siamo neanche un po’: le prime due stagioni e poi CoE (soprattutto) erano altra cosa (e CoE era letteralmente “di un altro pianeta”, senza voler fare facili giochi di parole).
      Lo sto guardando con occhio disincantato tanto per far arrivare il 27 agosto (come direbbe Homer Simpson: MITICO!), ma quasi tutti i personaggi sono fuori parte, e pare che neanche gli attori credano veramente in ciò che fanno…. ma basta con le stroncature, vedrai tu con i tuoi occhi…

      1. ….forse il buon RTD ha piazzato personaggi così detestabili per fare satira contro gli americani !?!?! Per carità, il plot si segue(anche se alcune scene fanno acqua da tutte le parti) e non mi infastidisce neanche la presunta lentezza ma Rex merita tutto quanto il palo nel petto, la biondina piena di buona volontà sembra una “casalinga disperata” e la rossa che non si capisce cosa ci stia a fare ispira pensieri omicidi…se solo servisse a qualcosa provare ad ammazzarla. Ottimo il tempismo “politico”. Leggete “Il club Bilderberg” di Daniel Estulin e saprete dare un nome al “triangolo” , anche se immagino che alla fine delle 10 puntate la spiegazione ufficiale sia ben altra. Il triangolo, un indizio inequivocabile….nascosto in piena vista. Dopo COE, anche MD è una metafora in tempo reale di quello che ci aspetta a breve. La scena in cui Jack ubriaco e “strapazzato” dopo un’avventura un pochino squallida, cerca di parlare a Gwen spezza il cuore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.