10 commenti su “Sottotitoli Torchwood 4×04 – Escape to L.A.”

  1. Gwen Kant! qualcuno mi sa dire se MD vi stia piacendo perché io attendo di vederlo con i completi 10 (non mi sogno davvero di aspettare nove settimana di cliffs) ho visto normali recensioni ma anche comodamente modeste. Fin’ora che mi dite voi invece?

    1. In effetti c’è parecchia divisione tra i fUn ma io preferisco aspettare proprio la fine delle 10 puntate per decidere.
      Diciamo che per adesso lo sviluppo sembra interessante ma un poco lento.

      1. Per ora questo Miracle Day mi sta molto appassionando. Partiamo da un presupposto: questa nuova serie non può essere paragonata a quella precedente (che era un quasi capolavoro). Tolto di mezzo l’ingombrante passato, MD è un ottimo mix di suspance ed azione in cui la narrazione è lenta ma sempre molto accattivante.

    2. E’ okay. Condivido gli altri che dicono che sia un po’ lento, e quindi forse fai bene ad aspettare di vedere i dieci episodi tutti insieme, sicuramente avrà un impatto migliore! 😉

      1. ehi merci per le opinioni 🙂 Vi dirò chi aveva detto meglio anche se tremendamente concordi appaiono le vostre opinioni di “lettori”. 🙂 Marky scusa come si fa a far comparire la fotina scelta nel forum qui nei posts a lato? è un’opzione che si ha solo quando si lascia il proprio sito insieme all’e-mail? Non possiamo “spostare” le immaginine scelte nel forum qui? 🙂 Please make it happen!

  2. Per ora la serie non mi entusiasma molto, preferivo i “vecchi” Jack e Gwen (oh, Eve, quanta strada dalla semplice servetta ottocentesca di The Unquiet Dead!!), adesso li trovo un po’ troppo sopra le righe; Rex è il nuovo Owen (ma neanche medico, quindi…) ed Esther un’altra Tosh (ma con impossibili tacchi 12 in ogni situazione), e l’unica cosa buona è che Rhys c’è poco poco poco (ma continua a telefonare nei momenti peggiori!)…
    Spero che nel prosieguo il tutto migliori, ma per me CoE e le prime due serie erano tutta un’altra cosa, almeno speriamo che i misteriosi personaggi che stanno dietro il tutto non si rivelino poi una delusione (ma chi cavolo possono essere? Potrebbe essere qualcuno che compare anche nell’universo del Dottore, o è solo un mio pio desiderio?)…

  3. Lo ho capito solo ora dopo aver visto l’ episodio…

    La lady dark nello screen e’ Gween con in mano un Server SAN !!!
    Bella lady dark, gli dona…

    A parte questo…a quando il recap di questo episodio ?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.