Trailer della seconda parte della stagione 6 e clip di The God Complex

Alla fine è arrivato! Il tanto atteso trailer della seconda parte della stagione! E abbiamo anche una data! Si comincia il 27 agosto, data che molti avevano previsto anche in base ai due screenings di Let’s Kill Hitler che ci saranno prima della messa in onda ufficiale! Ma bando alle ciance, e passiamo direttamente ai video!

Promo della seconda parte della stagione:

Promo seconda parte sesta stagione

Clip di The God Complex:

The God Complex

Abbiamo inoltre la conferma dalla stessa Karen Gillan riguardo la sua presenza nella settima stagione, nonostante ci fossero voci in giro che dicessero che questa sarebbe stata la sua ultima stagione.

26 commenti su “Trailer della seconda parte della stagione 6 e clip di The God Complex”

  1. OMG, ho appena visto il trailer… a giudicare da qui, la seconda parte della stagione dev’essere qualcosa di spettacolare (anche se so benissimo che nei trailer si mettono i momenti più adatti a catturare gli spettatori ansiosi…), non vedo l’ora che sia il 27 agosto (e credevo non l’avrei mai detto parlando delle puntate con Eleven, ma River con la benda sull’occhio mi ha totalmente spiazzato!)!!

    1. Oh Caterina questo tuo commento ci ripaga delle tue spassose/dilettevoli perplessità nella 5ta! 🙂

      L’episodio con il giardino Lewis Carroll-ish ed Amy che passeggia e i robots di Bjork è d’aspetto piuttosto ” trippy”.

      “Let’s Save Hitler!” 🙂 🙂 🙂

      Laz ha fatto l’uccello del malaugurio (scusami) “quando era uscita la prima foto promozionale… […] c’erano un sacco di commenti sul genere “Nooo, i Cybermen, cheppalle!”. Mai credere nemmeno alle foto!” Ehm 🙂

      River egizia!? Bhaaha.

      L Silencio in Utah? Nuovamente? Silence-Kovarian multinazionale? Speriamo in una elegante divergenza tra i due gruppi editoriali!

      Io volevo vedere George: il bambino che vedeva le bambole nell’armadietto! potrebbe essere il nuovo Van Gogh che Amy e Eleven trattano con cura e cautela!!

      Il God Complexato chi è il Minotauro o l’Uometto o Gibbs o tutti e tre? O il Clown col palloncino vestito da Sesto Dottore? 🙂

      1. Non scordiamoci che sono ben tre le persone con la benda sull’occhio…
        Una delle teorie più accreditate in Rete dice che la Kovarian e River siano la stessa persona: stramba teoria ma molto, molto interessante!
        Finalmente i Cybermen originali: dopo il terribile “reboot” dei Dalek, i Cybermen sono uno dei pochi legami “mostruosi” con la serie classica.
        Speriamo che il Moff sia in grado di far stare in piedi una costruzione iniziata con la prima puntata della Quinta Stagione…

        1. Di legami “mostruosi” con la classique ne farei volentieri a meno, anzi di legami “mostruosi” punto. 🙂 Aspetto ancora il giorno lieto in cui gli antagonisti non siano considerati obbligo per creare un episodio 🙂

      2. E’ la seconda volta che leggo un commento riguardo a questo episodio e un legame con l’ opera di Carrol…ma solo io non lo vedo ?

        Mi spiegate ?

          1. Questo lo avevo visto ma non lo ricollego a Carroll…

            Dove sta il collegamento ?

          2. il più semplice: solo un’esile affinità visiva con i giardini nonsense nei quali Alice soleva inciampare (volente o nolente) DW si potrebbe concedere di visitare davvero i romanzi di LC un giorno di coerente follia :). non è uno ieratico riferimento per esempio a “Sylvie and Bruno Concluded” anche se a pensarci bene perché no? 🙂

  2. Forse forse Moffat non mi deludera’. Se river fosse la donna con la benda sarebbe assurdo. Comunque ora c’e’ da aspettare un mese, speriamo passi velocemente.

  3. Ahhhhhhhhhhh. Bene, non ci sarà da morire nell’attesa! Questo mi rende molto felice, inoltre potrò vedermi due episodi proprio in Inghilterra, se tutto va bene *_*

  4. che bello non vedevo l’ora che comunicassero l’uscita della seconda parte e devo dire che dal trailer si prospetta estremamente interessante e per giunta si comincia il giorno dopo il mio compleanno!!! XD

  5. @Elevencentric: ciao, caro, il commento l’ho scritto proprio pensando a te e ad una tua risposta… complimenti, non mi hai delusa! Ne riparliamo dal 28 agosto in poi, anche perchè al momento della messa in onda io sarò al lavoro (grrr!!!)…

  6. Bello bello bello! Non vedo l’ora!
    Leggevo giusto poco tempo fa di questa sindrome di XYZ (chisseloricorda.. studiata dalla solità università statunitense che ha ricercatori per la qualunque) che colpirebbe gli “orfani” per pausa-programmazione dei loro serial preferiti perchè (semplificando) gli intrecci verrebbero vissuti in modo così partecipe che il pubblico, a livello inconscio, sentirebbe i personaggi protagonisti come reali e facenti parte del vivere quotidiano: la loro assenza, seppure temporanea, causerebbe squilibri nell’umore e altre amenità.
    Ce l’ho. Sarò ipocondriaca.
    By the way.. i clown mi mettono l’ansia!
    (P.S. Mi scuso in anticipo, lo so che non c’entra un piffero ma.. ehm.. visto che siamo tra di noi.. 17luglio, concerto dei BJ a Udine? Anyone?)

    1. Romanzi d’Appendice, romanzi a dispense, dime novel, pulp magazine, comics strip dei giornali, riviste fumettistiche, serial cinematografici del passato e sceneggiati televisivi … oltre alla mamma di tutti i cliffhanger … Le Mille e Una Notte.

      E’ da quando è stata inventata la narrativa di intrattenimento che esiste il cliffhanger. Ai ricercatori dell’ennesima scoperta dell’acqua calda della qualunque università americana dico ….BUONGIORNO!

  7. ammetto che quando ho visto il trailer ho seriamente pensato che river fosse la Kovarian ma poi ho pensato che in una puntata con ten “silence in the library” river è morta pero mi sono resa conto che river è una “signora del tempo” e quindi potrebbe essersi rigenerata……SONO CONFUSA

  8. Ottima Karen!

    (SPOILER) Gillan explained that she’s wants to see Amy’s life play out on the show: “We met her as a child, we’ve seen her as a young woman, we’ve seen her run away in the TARDIS, get married and now she’s had a child,” she says. “I would love to see her whole life play out, because we don’t normally get that with a companion.” ed è così che Amy…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.