Karen Gillan distribuisce burritos

Nerdist podcast San Diego 2011

Karen Gillan distribuisce burritos

Questa sera a San Diego si è tenuto il Nerdist podcast live con ospiti speciali Matt Smith e Karen Gillian (più Wil Wheaton, grande fan della serie e di Karen).

Il 99% delle cose dette, soprattutto prima dell’arrivo di Matt e Karen è irripetibile per minori di 99 anni. Per il resto vi diremo solo che all’uscita Matt e Karen ci hanno servito… un burrito a testa!

PS: Ho quindi toccato Karen Gillian!

13 commenti su “Nerdist podcast San Diego 2011”

  1. You Goo Laz!! Be charming be amazing! (anche le signore, anzi fatevi sentire di più: Morry si aspetta il tuo diario di viaggio, anche una bella dose di immagini) il Nerdist pod lo uppano presto? dunque siete stati forse anche al panel TV Guide? Lì c’era Old Matt che ha spruzzato con l’acqua al collo hints: alla lievemente tediosa question dove andresti nel tempo ha risposto Atlantide, Dinosauri, Sinatra (htsafjkhf?), episodio preferito ha detto il prossimo “there was/is a great monster (mh?) in it” e ha babblato di Doctor/River stuff. Vestito in modo ultraurbano aka senza bow-tie.

    http://www.youtube.com/watch?v=V_hYii8qvLI&hd=1

  2. questa stasera ci saranno o clips o un mini-trailer degli eps rimasti! stavolta non resisto e vedrò alcuni secondi. prevedono di spararceli in vena già da fine agosto! forse il 27. Che ne dite? Marky eventualmente si posso linkare queste clips?

    1. Tranquillo, il trailer per la seconda parte della stagione (con eventuale data di trasmissione) verrà postato fra le news!

        1. C’è!!!! il trailer è curiosissimo! (spoiler assassino) River fan della Kovarian, Amy nel giardino di Lewis Carroll, Matt Chaplin, qualcosa di egizio, Churchillo con pistola, l’hotel shapeshifter, indigestione di mostri Silence+weeping angels (magari sono solo nell’hotel gli ultimi) e di nuovo il lago dello utah (le parti più curiose) e parecchio sci-fi-style d’aspetto. Per cortesia verso Marky aspetto che sia a postarlo 🙂

          1. No non Kovarian come allevatrice di ninja assassine in suit o come una delle rigenerazioni di River! (bleah) Però ha sorriso: un punto in più sulla auspicabile svolta empatica del suo losco character (‘course). Hitler non era somigliante ma non si può avere sempre un Van Gogh-Curtis ogni anno 🙂 Eleven invece sembra aderisca al “Let’s Save Hitler” 🙂 Ma River cosa ci fa in quel antro ieratico con quello sguardo ghiotto di efferatezze? 🙂

  3. Confermata la messa in onda il 27 Agosto in America (e poco dopo in Uk) e la presenza di Amy anche nella Settima Stagione!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.