Torchwood Web of Lies

Torchwood: Web of Lies

Torchwood Web of LiesSono stati resi disponibili alcuni altri dati sulla web-series animata “Web of Lies” che accompagnerà la trasmissione di Torchwood nel corso dell’estate.

La serie, scritta da Jane Espenson e Ryan Scott, in realtà non sarà una vera e propria web-series, perché… non sarà sul web! Sarà invece disponibile solo come app (interattiva) nell’App Store di iTunes. Quindi solo chi possiede un device Apple (iPhone, iPad o iPod Touch) potrà vederla. (Non si sa ancora se, almeno, sarà disponibile a livello globale o se sarà persino bloccata in USA e/o UK.)

Inoltre, sarà a pagamento, anche se effettivamente il prezzo per l’intera serie sarà bassissimo (1,70 sterline). In alternativa, ogni singolo episodio costerà 59 pence. Il primo sarà comunque gratuito e sarà disponibile prima della trasmissione televisiva (USA) del primo episodio, mentre i successivi 9 verranno messi online dopo ogni episodio. Tutti gli episodi dureranno circa 3 minuti l’uno.

La protagonista della storia è Holly Mokri (Eliza Dushku) una ragazza che vuole scoprire il segreto dietro al Miracle Day. Compariranno anche Jack e Gwen (interpretati ovviamente da John Barrowman e Eve Myles).

Davvero un peccato limitare così a pochi l’esperienza invece di metterla a disposizione di tutti sul web! (A meno di ulteriori annunci, ovviamente… speriamo!)

Fonte: BBC.

Flattr this!

Un commento su “Torchwood: Web of Lies”

  1. Ottima notizia!
    Mi devo ancora guardare la stagione 2 ma con calma si fa tutto: stagione e fumetti.
    Grandissima Eliza Dushku, mi è piaciuta molto in Dollhouse!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.