Copertina di SciFiNow #3

Doctor Who su SciFiNow (italiano) #3

Copertina di SciFiNow #3Una rivista italiana che parla di Doctor Who! Caso più unico che raro.

E non solo, ne parla in maniera precisa e puntuale senza errori, didascalie (bestia nera delle riviste) incluse!

Il “Dossier Doctor Who” pubblicizzato in copertina si rivela essere una bella intervista a Neil Gaiman (tratta dal numero #54 della rivista omonima inglese di mese scorso, quindi praticamente in tempo reale) sul suo episodio “The Doctor’s Wife“, sul suo rapporto con la serie, su chi gli piacerebbe avere come autore di una possibile serie tv di Sandman (suggerimento: inizia con “Ste” e finisce con “fat”), su Neverwhere, sui suoi progetti futuri e molto altro ancora. Il tutto corredato da immagini del Dottore, di Amy, di Rory e di Nipote (l’Ood) dal suo episodio e da una sezione in cui Neil descrive i primi quattro Dottori.

A corredo dell’articolo c’è anche una timeline di tutti i Dottori, i loro companion, gli altri personaggi, i buoni, i cattivi, gli avvenimenti e chi più ne ha più ne metta.

Inoltre tra i migliori tweet del mese il primo selezionato è questo di Steven Moffat, del .

Sulla rivista trovate anche: un’intervista a Joss Whedon, incentrata su The Avengers, un’intervista a Kevin Smith, uno speciale X-Men – l’inizio, uno speciale Scream 4, uno speciale Being Human (US), uno speciale L’ultimo dei templari, uno speciale John Carpenter, una guida alla prima stagione di Warehouse 13 e una guida a Star Trek Voyager. Oltre alle ultime notizie su Fringe, Blade Runner, Capitan America, Superman, Lanterna Verde, Super 8, Supernatural e persino Blake’s 7.

Trovate SciFiNow #3 (100 pagine) nelle migliori edicole a 4,90 Euro, ma in alternativa la potete acquistare su mylightstore. Acquisto sicuramente consigliato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.