Torchwood - First Born

Torchwood: nuovi filmati

Torchwood - First BornIeri sono stati diffusi sei brevi filmati promozionali dedicati ai sei personaggi principali della nuova stagione di Torchwood “Miracle Day”. Purtroppo la Starz non sembra molto pratica di queste cose e alcuni di questi filmati sono (ancora!) geo-bloccati in USA e la maggior parte nemmeno può essere embeddata. Quindi la cosa migliore che possiamo fare è linkare le pagine con questi video:

Capitan Jack su io9;
Gwen Cooper su NYMag’s Vulture;
Rex Matheson su TVGuide;
Jilly Kitzinger su TV.com;
Oswald Danes su Insider EW;
Esther Dummond su USA Today.

Sono anche state diffuse le copertine e le date dei tre libri prequel alla stagione:

First Born di James Goss, data di uscita 21 luglio;
Long Time Dead di Sarah Pinborough , data di uscita 4 agosto;
The Men Who Sold The World di Guy Adams, data di uscita 18 agosto.

Torchwood - Long Time Dead Torchwood - The Men Who Sold the World

6 commenti su “Torchwood: nuovi filmati”

  1. Non vi interessera’ minimamente ,ma ieri seguendo il vostro consiglio mi sono fatta arrivare il Super Cofanettone delle 3 stagioni, che libidine (si puo’ dire?)! Gia’ visti i primi 2 episodi…perbaccolina per essere telefilm e’ roba “forte”, mai e poi mai verra’ trasmesso in chiaro in Italia, neanche San Freccero puo farcela.

    1. Io lo sto guardando in originale, sono alla 2×4, e dopo aver guardato ogni puntata vado a rileggermi i commenti su Serialmente: veramente moolti complimenti a chi scrive (Laz, Morry & c.) e a chi commenta… ci sono punti in cui mi sono piegata in due dalle risate (soprattutto quando si parla di Rhys, concordo in pieno con tutti voi, l’uomo più totalmente inutile dell’universo, serve solo a far squillare il cellulare di Gwen nei momenti peggiori!), grazie per questi bei momenti: serie molto interessante, aspetto con ansia di finirla e di vedere la 4^.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.