Poster di Torchwood - Miracle Day

Trailer di Torchwood – Miracle Day

Finalmente è disponibile una versione in buona qualità del primo, vero trailer di Torchwood:

Le impressioni iniziali sembrano davvero ottime! Sembra un “normale” telefilm americano in cui piano piano si scoprono questi “mitologici” personaggi… Gwen e Jack.

L’appuntamento è a luglio!

19 commenti su “Trailer di Torchwood – Miracle Day”

  1. Grazie per aver postato il trailer!
    Si direbbe una vera e propria figata! Non vedo l’ora di vederlo!
    …e poi Gwen Cooper che tira calci e spara ovunque con ogni genere di arma (mitragliatrici, bazooka, ecc…) ha un non so che di incredibilmente sexy! 😀

    1. Concordo con entrambe le accezioni. xD Non ho capito se è il trucco, i capelli più corti, ma sembra più ‘matura’ in questa stagione. 😛

  2. OMG ho trovato il tempo di vederlo solo ora è…oddio è meraviglioso!
    Quanto amo Jack e Gwen!
    Lui che ci provo subito dopo esser stato scaraventato fuori da una finestra in una fortuita piscina e Gwen che spara con il bimbo in braccio e che prende a pugni Dichen!! LOOOOOOL
    Potrei preoccuparmi un po’ di meno a questo punto…

  3. sweeeet!
    c’è l’idea che tutti gli elementi in qualche modo ripercorrano il sentiero del naturalismo irrobustito di CoE. infatti dopo torchwood 1 & 2 un po’ meh (cioè buonini, ma ricordo davvero buoni solo Kiss Kiss e Reset) CoE era su un’altra sfera di racconto, rampante, sporco e cattivo e ritmato e in grado di fare un’eccezionale rianimazione a tutti i personaggi, assitere alla politica pseudorazionale e con l’aiuto-make-up del political drama e dei suoi timbri, donare forza e prestanza alla novella di Jack…

    1. Anche Fragments era figo, con tutta la mitologia di Torchwood, il Dottore nominato per la prima volta chiaramente (se non ricordo male), la loro storia personale…

      1. ANCHE. Dove appaiono contemporaneamente i primi tre storyarc di DW = Torchwood (per ovvi motivi!), Bad Wolf graffitato su un muro, e il manifesto del Vote Saxon. Aaaw. Comunque molto mitologico anche questo come episodio, a suo modo.

  4. Ragazzi/e io non ho mai visto nulla di Torchwood, ora ovviamente mi s-catapulto a prendere i cofanetti fosse solo per rivedere il Capitano Jack ma cosa devo aspettarmi? e’ fantascienza,? fantapolitica,? e’ piu’ per adulti,per ragazzi, che mood ha?,ho un po paura di restare delusa…

    1. Per adulti… parecchio per adulti! Parolacce, sesso e violenza, soprattutto nella prima stagione. Poi s’è un po’ ridimensionata… anche la seconda stagione è più o meno così. Episodi altalenanti, alcuni molto belli, alcuni molto brutti e in media… “normali”. La terza stagione invece è un’unica storia in cinque episodi ed è meravigliosa.

        1. Sii cauta ed ottimista Trycia Torch è un po’ un wine show cresce di qualità con una gradualità e un (sacco) di tempo, downside certi episodi sono insipidi e tristi. stilisticamente è costruito e infarcito di procedurale (se ti piace, a posto), è un po’ più tiepido e grigio nella regia ma i personaggi sono piuttosto ok dopo due serie lo show è eccellente e multilayered, rulla, spaventa e indigna e apre i cieli mentre prima annoiava parecchio dunque salta qualche cosa per arrivare più in fretta a metà strada verso la luce.

    1. Hihihihiiii! Jack è Jack all’ennesima potenza, visto che ora non ha un Dottore ad oscurarlo… mi fa morire!

  5. Bellissimo l’ultimo pezzo “i’m welsh” xDxDxD Sarà una serie (speriamo) migliore della terza (quindi più che fantastica)….. ^^ Che bello!!!!
    Mi chiedo solo cosa abbia spinto jack a tornare sulla terra o.o Vabbè spero che prima o poi ci verrà spiegato tutto ..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.