"You are my thief" T-shirt

Magliette, borse e tazze di The Doctor’s Wife

"You are my thief" T-shirtSono già in vendita magliette, borse e tazze ufficiali con immagini e citazioni da “The Doctor’s Wife”, l’episodio di Neil Gaiman andato in onda sabato scorso.

Fra l’altro sono state realizzate – evidentemente – così alla svelta, che non tutte le frasi citate sono effettivamente nell’episodio (probabilmente sono state tagliate in fase di montaggio).

Magliette:
– Dottore + Idris (bianca / nera);
– Zio (bianca / nera);
– Nipote (bianca / nera);

Borse:
– Dottore + Idris (nera);
– Zio (nera);
– Nipote (nera);

Tazze:
– Dottore + Idris (bianca);
– Zio (bianca);
– Nipote (bianca);

Sempre su Forbidden Planet potete trovare anche altre magliette, borse e tazze ispirate agli episodi precedenti.

Invece approfittate subito della maglietta del giorno su TeeFury: ancora per 14 ore sarà disponibile questo scontro ai massimi livelli (Weeping Angel contro Silent) e poi… sparirà per sempre! Questo sito infatti vende una sola maglietta al giorno e solo per un giorno.

E sempre parlando di merchandising, imperdibili, se avete muri liberi, questi bellissimi poster, uno per ogni episodio della nuova stagione.

Flattr this!

5 commenti su “Magliette, borse e tazze di The Doctor’s Wife”

  1. Se potessi, comprerei immediatamente la maglietta bianca del Dottore+Idris e quella di TeeFury, sono veramente magnifiche *^*

  2. Sono veramente curioso di sapere chi potrebbe mai comprare qualcosa con Uncle o Nephew… e poi cos’è questa discriminazione contro Auntie?? D:

  3. Salve, io ho acquistato il cappotto ufficiale del decimo dottore interpretato dal magnifico David Tennant, purtroppo ho scelto la taglia medium che per me è troppo grande e ora non posso più farlo cambiare… ed è un vero peccato perchè è di ottima fattura e nuovissimo dato che è stato solo provato.
    Se qualcuno è interessato ad acquistarlo può contattarmi via mail a graficas@hotmail.it oppure al 349 1344094

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.