Pirati!

Trailer del prequel della 6×03

Sì… un trailer per il prequel di “The Curse of the Black Spot”. Come già fatto per il primo episodio, anche il terzo avrà il suo prequel, disponibile sul sito ufficiale da sabato alle 18:45 (dopo la fine della trasmissione di Doctor Who sulla BBC). E c’è un breve trailer, già online sul sito:

Flattr this!

4 commenti su “Trailer del prequel della 6×03”

  1. Pare un avventura storica strettamente classica con l’altrettanto classico ingrediente alien ad incombere furbastro sulla storia, in questo caso sul mare aperto. 1699. captain’s journal we want to know what the 18th century will bring us. We’re asking precisely that but out visitors just say spoilers spoilers ever and ever again penso sia l’ora di buttarli giù in mare data la loro utilità.

      1. Difatti: un apostrofo, will che non c’è tra visitors e just e over and over e inoltre commento troppo invece di finire quello che ho da leggere. byee!! non sono sobrio dunque butti in mare anche me capitano nonsocomesichiama.

  2. Chissà invece come inizierà la storia cioè per quale esigua ragione si troveranno proprio lì sulla navetta, wrong coordinates (again?), rilassare l’umore in vena di divertimento (si certo infatti sembra un sostanziale ep autoconclusivo, ciononostante buon ma qualche burbero pirata può farti passare un nero quarto d’ora tra le sue manone), oppure andranno lì di propostito per tipo un libro-biografia sul pirata-capo che contiene una brutta faccia aliena su cui il dottore vuole indagare. Non che mi aspetti che voi lo sappiate, ma magari si. Still, mi interessa molto qualsiasi epoca così estranea, fumosa e per i piccoli secoli successivi esotica come quella del XVII/I secolo e non mi eccita meno di altri episodi precedenti e successivi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.