Karen Gillan e Arthur Darvill a BBC Breakfast.

BBC Breakfast con David, Karen e Arthur

Questa mattina a BBC Breakfast (trasmissione britannica) ci sono stati tre ospiti che ci riguardano, anche se in due “gruppi” diversi.

Prima di tutto David Tennant che parla del suo nuovo film “United”… ma prima di farlo (in quest’altra clip) David ha ovviamente parlato di Elisabeth Sladen:

E dopo David sono arrivati Karen Gillan e Arthur Darvill per parlare della nuova stagione di Doctor Who (-2 giorni!). Per quanto i due non si siano sbottonati più di tanto, attenzione che alcuni fatti – già noti a chi segue gli spoiler più vaghi – vengono citati. E vengono anche mostrati i due clip che vi abbiamo già proposto qualche giorno fa:

Un commento su “BBC Breakfast con David, Karen e Arthur”

  1. Quanto dark c’è? ma who cares per una strabusata, annacquata ed indefinita nozione come quella di “darky”. la puntualizzazione di Karen nelle interviste dell’affare segreti nel tardis mi fa ormai ritenere mestamente che sara una *enorme* parte del plot. ora non so di più dunque non so quanto mi piacerà quella precisa parte. solo non voglio che sfiducia si insinui adesso quando non è ora, a meno che le ragioni non eclissino i desideri. Ma che sto dicendo è un Moff episode mai avuto grossi interrogativi o problemi con la sua narrativa so i’ll shut up.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.