Foto dal set e intervista al Moff

Mancano 19 giorni all’inizio della sesta stagione e le giornate iniziano a farsi frenetiche.

SFX ha pubblicato qualche nuova foto dal set (dovrebbe essere l’ottavo episodio. © immagini WENN.com).

Il sito della ABC invece ha intervistato Steven Moffat.

Dall’intervista scopriamo che:
– La quinta stagione era introduttiva a rassicurante, per far capire alla gente che il Dottore era sempre lui. Ora, con la sesta, si passa dalle montagne russe al treno dei fantasmi (ma sarà comunque divertente, non solo oscura).
– Pur restando gli episodi comprensibili individualmente, lo story-arc avrà un ruolo fondamentale quest’anno. E non sarà qualcosa di sottile, a meno di 10 minuti dall’inizio del primo episodio il Dottore dovrà fare una scelta le cui conseguenze si sentiranno per mesi.
– Nuovi mostri: Il Silenzio (ep. 1 e 2), la sirena (3), i Ganger (5 e 6). Non semplici maschere ma idee spaventose. E nel 4 c’è Idris.
– Il Dottore in genere prende i suoi companion giovani e li molla che sono… giovani. Ma con una coppia sposata a bordo inizia a chiedersi se non sia il caso di andarsene prima che succeda qualcosa di brutto.
– L’idea di avere una coppia sposata a bordo c’è sempre stata.
– Alla fine dell’episodio 7 (finale di mezza stagione), tre vite cambieranno per sempre.

Flattr this!

4 commenti su “Foto dal set e intervista al Moff”

    1. Sarà la nuova influenza americana ?
      Gli inglesi restano quelli con le serie migliori ma agli americani non si può togliere la palma dei più grandi “venditori d’auto” (pubblicitari) dell’universo.

  1. Scusatemi,una domanda…chi sono Ganger e Idris? Se potete rispondetemi,anche se ho il dubbio che possa essere un bello spoiler…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.