Neil Gaiman.

Titolo dell’episodio di Neil Gaiman!

Neil Gaiman.…ed è uno di quei titoli che fanno discutere. Seguendo le orme di “The Doctor’s Daughter”, l’episodio scritto da Neil sembrerebbe intitolarsi… “The Doctor’s Wife”! O almeno così rivela SFX.

In questi giorni Neil e il Moff continuano a fare gli stupidi su Twitter commentando l’episodio in maniera ovviamente incomprensibile a noi umani. I due hanno anche commentato la notizia del titolo, quindi dovrebbe essere in qualche modo confermato.

Ricordiamo anche che guest star dell’episodio (la moglie?) sarà Suranne Jones, che dovrebbe essere una “vecchia conoscenza con una nuova faccia”. Uhm…

Flattr this!

5 commenti su “Titolo dell’episodio di Neil Gaiman!”

  1. Certo del tipo che ieri mattina o sabato, non ricordo, mi son svegliata e mentre leggevo i twitter la prima cosa che ho detto deve essere stata “Dio quanto odio Moffat è troppo un bastardo” per un suo twitter a Neil riguardo l’episodio LOOL

  2. ma “vecchia conoscenza con nuova faccia” non significherà mica l’ennesima Time Lady sfuggita al Time Lock?!? magari Romana…
    O semplicemente che la nuova faccia è un’esigenza tecnica e per la trama sarà trasparente?
    Sono proprio curioso.

    1. Avevo pensato anche io ad Time Lady, o forse una River giovane?
      Comunque Neil Gaiman e esigenze tecniche sono due parole inconciliabili 🙂

  3. Ma un minimo di trama questo simpaticone vuole darcela o dobbiamo abbeverarci alla fonte dell’oasi del fittizio fino aprile? Comunque data la dietistica sessione di episodi che ci aspetta sono solo contento che la qualità sia sempre oltremodo eccellente e che a scrivere sia uno con i controcavolfiori come Gaiman. Piango solo per l’assenza del maximum director Adam Smith e di Curtis dalla 6, ma è solo una goccia di sporco in un splendido giardino inglese.

  4. In realtà scherzo non voglio sapere nulla, soprattutto se sarà bello come penso, voglio arrivare fresco e inquieto come un bambino il primo giorno di scuola! Bravo Moffat secca il nostro palato con premeditata alacrità e riserva il meglio del tuo carnet quando effettivamente sarà meglio spenderlo per noi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.