Poster americano della sesta stagione di Doctor Who.

Teaser di “The Impossible Astronaut”

Sul sito ufficiale è uscito un breve teaser trailer della prima puntata della sesta stagione. Per fortuna la visione non è limitata al Regno Unito e quindi… eccolo!

Annunciato inoltre il primo “prequel”, che sarà disponibile (qui le 17), sempre sul sito ufficiale.

E c’è pure un teaser del prequel!

Flattr this!

5 commenti su “Teaser di “The Impossible Astronaut””

  1. Non c’è che dire episodio già più che benvenuto per me! Quello che mi chiedo è: nel secondo trailer siano tre immagini effettive tratte dall’episodio giusto? mentre il primo è una specie di promo tipo quello in cui Amy e il Dottore venivano catapultati come promo per la 5? Oppure sono entrambi dello steso genere? Ditemelo se lo sapete! Complimenti per la velocità al nanosecondo degli aggiornamenti di questo sito con i siti UK.

    1. Bella domanda! Per il secondo teaser sicuramente sono scene tratte dal mini-prequel… mentre per il primo l’unica brevissima scena che si vede potrebbe essere effettivamente entrambe le cose, sia una scena dall’episodio che una scena “promozionale” realizzata appositamente.

      1. Ehi Ingrandendo la foto di Matt che apre le porte del Tardis si scorgono dietro di lui due simpatici amici che assomigliano tanto alla quello mostrato alla fine del vecchio trailer!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.