Aggiornamento Galleria immagini

Approfittando del fatto che mi sono accorta che non avevamo mai pubblicato nella gallery le immagini di quando lo “staff” del sito se ne è andato in vacanza e casualmente ha scelto come luogo Cardiff e sempre casualmente sono finiti in una spiaggia che molti di voi conosceranno come “Bad Wolf Bay” (che sta in Galles e non in Norvegia, per chi non lo sapesse, e non si chiama di certo così ^^) alla fine oltre ad aggiungere questo album.

Abbiamo anche dato una rimodernata alla galleria, nuova grafica e aggiornamento all’ultima versione e ora avete la possibilità di commentare anche le immagini.

Buon divertimento ^_-

Un commento su “Aggiornamento Galleria immagini”

  1. Grazie ragazzi per queste belle foto..siete molto carini!!!!!..queste sono le spiagge e i posti che piacciono a chi “viaggia” per davvero nello spazio e nel tempo (perche’ no, basta essere fan anche della storia e dell’archeologia)…
    mi dispiace dover aspettere per fare commenti degli episodi…sono scappata in montagna e non so quando avro’ il coraggio di vedere quello che ho registrato in settimana e che settimana..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.