Doctor Who Confidential – 4×13 – End of an Era

Ora che è andato in onda anche in italia l’ultimo episodio della quarta stagione posso rispondere a Caterina che mi chiedeva in un commento qualcosa sul Bacio Doctor/Rose.
Embeddo direttamente il video da Youtube, questo è quello che c’è nel Confidential dell’episodio…
Gustatevi la visione del bacio dal dietro le telecamere, decisamente più appassionato che quello che si vede nell’episodio…

Il mio Confidential praticamente è consumato a forza di riguardarlo quindi…

(Quanto mi manca la Bad Wolf Bay devo tornarci il prima possibile su quella spiaggia…e lo dica qualcuno che le odia le spiagge…)

Flattr this!

8 commenti su “Doctor Who Confidential – 4×13 – End of an Era”

  1. Morry deduco che tu sai su quale spiaggia realmente e’ stato girato l’episodio (escludo la Norvegia se non altro per il costo, io sono tornata spellata viva)..immagino qualche spiaggia del Galles, sono verso St David ? mi piacerebbe saperlo per andarci la prossima volta che “torno a casa”-Le spiagge nordiche sono cosi’ mistiche , come dici tu in genere niente a che vedere con l’incubo volgare in cui sono state trasformate sul mediterraneo ..a parte Brighton e simili ovvio..
    Grazie.

    1. Yes, la spiaggia la Sotherndown Beach (http://en.wikipedia.org/wiki/Southerndown) ed è in Galless.

      Praticamente a meno di un’ora fuori Cardiff, la si raggiunge benissimo anche con treno + bus partendo da Cardiff.

      O se si ha spirito d’avventura si può noleggiare una macchina…ricordandosi che guidano dalla parte sbagliata della strada ^_-

        1. quasi 😛 btw l’unico problema è che se volete andarci informatevi sugli orari delle maree…quando c’è alta marea la spiaggia è completamente sommersa…

          Comunque mi sono accorta che non abbiamo mai caricato le immagini nella gallery ora sto provvedendo!

      1. Cardiff deve avere qualcosa di veramente particolare, visto che nelle varie serie vi succedono tante e tali cose… o uno degli sceneggiatori è del posto?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.